- Reazioni
- 16,872
- Punteggio
- 253
devi escludere una gpu dedicata se cerchi su lenovo, il minimo è il LOQIn realtà ci arrivo, ma onestamente avrei voluto prima vedere qualcosa sulla stessa fascia ma sullo store lenovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi escludere una gpu dedicata se cerchi su lenovo, il minimo è il LOQIn realtà ci arrivo, ma onestamente avrei voluto prima vedere qualcosa sulla stessa fascia ma sullo store lenovo
devi escludere una gpu dedicata se cerchi su lenovo, il minimo è il LOQ
a quanto arrivi di budget su quel sito? hai degli sconti?Senza SO lo pago 100€ in meno... Al suo posto potrei scegliere l'altro processore o la 4060? Di intel non ne capisco molto ma so che non è proprio il massimo rispetto la controparte AMD
Max €700 usufruendo dello sconto black friday e se c'è modo, rimuovendo anche la possibilità di windows preinstallato (dove vengono tolti €100)a quanto arrivi di budget su quel sito? hai degli sconti?
controlla bene se lo sconto non sia già attivoMax €700 usufruendo dello sconto black friday e se c'è modo, rimuovendo anche la possibilità di windows preinstallato (dove vengono tolti €100)
se non sbaglio ci sono solo notebook preconfigurati, vedi se c'è qualche sconto dedicato, tempo fa, davano anche il 10% di sconto se ti iscrivevi alla newsletterEDIT: volendo c'è anche la sezione studenti dove ho collegato l'account alla mia università
Lo è giàcontrolla bene se lo sconto non sia già attivo
Si ma partono da 800€ + e quello meno costoso è un ThinkPad P14s Gen 4 (AMD) sugli 800se non sbaglio ci sono solo notebook preconfigurati, vedi se c'è qualche sconto dedicato, tempo fa, davano anche il 10% di sconto se ti iscrivevi alla newsletter
D'accordo, nel caso mi sapresti dire se il TUF e questo lenovo hanno almeno 2 slot per m2 e ram cambiabili?vedi se riesci a rientrarci con i7 e almeno 4050
Sei un grande! Grazie mille, comunque credo che la scelta ricadrà sul TUF, anche se non so come si comporta il 7535HS/H.... Sapevo che quelli buoni erano i 7X402 slot nvme e 2 slot ram il TUF
1 slot nvme e 2 slot ram per il LOQ