RISOLTO Portatile sui € 300

Pubblicità

Kakashi

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Buongiorno a tutti
Come da titolo ho la necessità di acquistare un buon portatile restando nel Budget € 300/350. Io mi stò facendo tentare da QUESTO e come potete notare è di fascia economica che però per le mie esigenze potrebbe anche bastare . Monta un Processore decisamente vecchio ma con SSD M2 con il quale migliore di molto le prestazioni ma le recensioni che ho letto in giro per il web non lo definiscono proprio affidabile e poco reattivo. Se qualcuno ha qualche info per qualcosa di migliore me lo scriva gliene sarei grato. Saluti a tutti.

Grazie e tutti e due. Windows non è un problema se fosse nudo e crudo (free dos) sarei anche più contento.

Grazie e tutti e due. Windows non è un problema se fosse nudo e crudo (free dos) sarei anche più contento.
Non l'ho mai provato quello in versione S, ma leggevo che per esempio non puoi mettere chrome/firefox ecc. come browser predefiniti, ma devi per forza tenerti edge predefinito. Non so di preciso quali altre limintazioni ci sono, ma controlla bene! Quello che ti ho riportato è un esempio che personalmente non ritengo essere neanche così grave, però è giusto farlo notartelo notare :)

penso che a quel prezzo sia veramente impossibile trovare di meglio.
Al più ci piazzi il formattone e metti su linux :)

Grazie , si effettivamente il prezzo è ottimo un pò piccolo il disco fisso ma in futuro si può aumentare come la memoria . Come dicevo sopra win10 non è un problema, formatto e ci metto Windows 10 Enterprise LTSB che preferisco con una licenza da € 16,00 ( legale) sono a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro