Portatile studio 500-800€

Pubblicità

Blent

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Ciao

Come suggerisce il titolo sto cercando un portatile da regalare , tutto fare da utilizzare principalmente per studio per università budget 500-800€ se si trova a meno anche meglio ovviamente.
Dando un occhiata in giro ho visto già questo consigliato. Rientra nel budget e mi pare sia carino, mi chiedevo se ci fosse qualcos'altro in giro giusto per avere una seconda opinione.
Mi servirebbe entro il 13 se possibile ma se secondovoi si riesce a risparmaire parecchio magari potrei aspettare al blackfriday.
Non so com'è la situazione portatili al black friday o cyber monday

Grazie a tutti

Ciao

Come suggerisce il titolo sto cercando un portatile da regalare , tutto fare da utilizzare principalmente per studio per università budget 500-800€ se si trova a meno anche meglio ovviamente.
Dando un occhiata in giro ho visto già questo consigliato. Rientra nel budget e mi pare sia carino, mi chiedevo se ci fosse qualcos'altro in giro giusto per avere una seconda opinione.
Mi servirebbe entro il 13 se possibile ma se secondovoi si riesce a risparmaire parecchio magari potrei aspettare al blackfriday.
Non so com'è la situazione portatili al black friday o cyber monday

Grazie a tutti
forse per il semplice studio è anche troppo quel portatile, c'è un 15s con ryzen 5500u a meno di 500€ o salendo come qualità dei materiali il huawei sempre con 5500u, l'unica pecca di quest'ultimo è la ram non espandibile
poi in base a ciò che studia può essere anche poco performante quello da te linkato, ad esempio se farà programmazione

si trovava sempre su amazon a circa 430 settimane fa. Uso questo dispositivo e confermo la qualità. Forse aspettavo qualcosina in più lato autonomia con wifi acceso, ma ovviamente rimane ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro