Portatile streaming FHD 50fps

Pubblicità

rctimelines

Utente Èlite
Reazioni
2,023
Punteggio
86
Salve,
per passare la diretta video di partite di pallavolo, che ora funziona egregiamente su canale Facebook/YouTube, su canale TV, ma chiedono di assicurare le specifiche del titolo. Sto valutando un portatile che abbia caratteristiche CPU/GPU in grado di soddisfare i requisiti oppure tenere quello che uso adesso e ripiegare su una scheda esterna.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve,
per passare la diretta video di partite di pallavolo, che ora funziona egregiamente su canale Facebook/YouTube, su canale TV, ma chiedono di assicurare le specifiche del titolo. Sto valutando un portatile che abbia caratteristiche CPU/GPU in grado di soddisfare i requisiti oppure tenere quello che uso adesso e ripiegare su una scheda esterna.

Vuoi fare 50 fps oppure li fai col portatile che hai e vorresti raggiungere i 60? Non mi è chiaro

Adesso sono a 30fps, sufficienti per fb/yt, mi chiedono di arrivare almeno a 50.

per la qualità dello streaming è più importate il numero di core che la gpu, se non hai intenzione di utilizzare il codec nvenc di nvidia, l'itegrata basta
con obs da console a pc ho visto sempre usare schede di acquisizione e computer con quad core ad arrivare a 16 thread, ma ti parlo di twitch e si parte da 720p 60fps

Mi interesserebbero più che altro le caratteristiche, poi cercherei con pazienza anche nell'usato o nel ricondizionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro