Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget? è uno studente fuori sede? cosa studia?Buonasera, avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di un portatile 13 o 14 pollici (da 15 lo abbiamo ed è troppo pesante e ingombrante) che abbia una bella autonomia per uso università.
Grazie
programmi di analisi o roba così, su cpu snapdragon ci gira molta roba mainstream, spesso quel tipo di software non ha aggiornamenti costanti o voglia di rifare un programma per una nuova architetturaCiao, programmi specifici intendi grafica o roba simile?
è normale, riducendo le dimensioni, devono mettere componenti più piccoli ma di qualità miglioreNon pensavo costassero cosi quelli piu piccoli?
sopra le 800 c'è questo, ma se guardi dimensioni e peso, non è molto differente dall'MSI modernQuindi secondo te quanto ci sarebbe da spendere e per avere un buon portatile da 14?
Msi leggo anche recensioni non molto belle...
non sono di quello linkatoMsi leggo anche recensioni non molto belle...
orribile, Performance-cores 2, contro gli 8 del 7730u (16 thread totali)ho visto che c'è anche con processore intel i7 1355u
e che ti devo consigliare? c'è questo da 14", ma la cpu non mi piace lato performance15 pollici bocciato , mi dicono che non sta nello zaino che usa quindi devo optare per l'altro.