portatile sony vaio o asus?

Pubblicità
E' vero. Nella giungla dei portatili è facile perdersi xD

Cmq se lo compri in un negozio controlla per sicurezza D:

Il sito della sony mi dice che è un full hd 1080... invece il negozio dove lo devo comprare, euronics, lo da 1330x720 sinceramente non so cosa fare. ..

Io mi fido più del sito della Sony, però tu fai un giro all'Euronics e digli che lo vuoi provare, così controlli la risoluzione ;)

Figurati!Io la penso cosi potrei anche essermi sbagliato ma se l'ho fatto è in fin di bene non l'ho fatto di proposito spero che con qualunque dei due pc portatile che tu comprerai ti troverai bene ciao!

Ciao ragazzi, finalmente ieri sono stato da euronics ma purtroppo ho scoperto che il sony non è 1080. Il commesso del negozio mi ha consigliato un hp con intel i7 4500u, 8 gb ram, scheda video 740 con 2 gb dedicati, 750 gb di hard disk con una risoluzione hd 720p. Il prezzo era ottimo 669 ma contate che comunque io mi scarico l Iva e quindi mi viene a costare circa 590 euro.... che ne dite??? Ah e un altra cosa ho scoperto che la sony si è ritirata dal mondo dei pc... non ne produrrà più

Si ma a noi normali consumatori la cosa non ci fa ne caldo ne freddo.

Cmq anche l'HP come caratteristiche non è male, come qualità costruttiva lascia a desiderare. Considera che nemmeno quello ha lo schermo 1080p (HD 720p è la risoluzione di tutti i portatili da 15,6")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro