Portatile scuola

Pubblicità

Ponchia

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì, ho già postato una volta, ma questa volta le mie richieste son differenti :)

Vorrei un portatile che mi durasse qualche anno senza dare troppi problemi...

Non mi serve per giocare, mi serve per programmare, usare visual studio, usare eclipse, office, navigare, film, etc etc etc etc...

Vorrei che avesse uno schermo con una buona risoluzione e una buona resa cromatica.
Vorrei che fosse leggero, nel senso che portarlo sulle spalle assieme alle cose di scuola non mi distrugga la schiena.
Mi piacerebbe che avesse la batteria con una lunga durata :)
Insomma, boooh

Che ne pensi di un ultrabook tipo il Samsung Serie 5 NP530 ?
Ha l'i5-3317U da 1.7GHz, 6GB di Ram DDR3-1600MHz, display da 14" a 1366x768, HDD da 1TB a 5400rpm, GeForce GT620M 1GB di memoria video dedicata, 2 porte USB 3.0, Bluetooth 3.0, chassis in alluminio, S.O. Windows 7 HP X64.
Pesa 1.8kg e l'autonomia della batteria raggiunge le 6 ore e mezza (8 celle).
Lo trovi sui 1000€.
Ciao ;)

Samsung NP530 Ultrabook Intel Core i5-2467M - WIN7 - YouTube

Che ne pensi di un ultrabook tipo il Samsung Serie 5 NP530 ?
Ha l'i5-3317U da 1.7GHz, 6GB di Ram DDR3-1600MHz, display da 14" a 1366x768, HDD da 1TB a 5400rpm, GeForce GT620M 1GB di memoria video dedicata, 2 porte USB 3.0, Bluetooth 3.0, chassis in alluminio, S.O. Windows 7 HP X64.
Pesa 1.8kg e l'autonomia della batteria raggiunge le 6 ore e mezza (8 celle).
Lo trovi sui 1000€.
Ciao ;)

Samsung NP530 Ultrabook Intel Core i5-2467M - WIN7 - YouTube

Su quella fascia di prezzo è l'ideale.
Tuttavia non so che scuola frequenti ma io per andare in facoltà preferirei un netbook da quattro soldi, con un portatile come il Samsung non faresti vita..

Su quella fascia di prezzo è l'ideale.
Tuttavia non so che scuola frequenti ma io per andare in facoltà preferirei un netbook da quattro soldi, con un portatile come il Samsung non faresti vita..

Grande Mattia Campagna !!! :inchino:
Hai proprio ragione, anch'io con quel portatile non concluderei un c***o all'Uni, meglio un netbook taroccato :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro