[portatile]scheda video apre alcuni giochi e altri no........

Pubblicità

ilariomax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help:allora per molti giochi mi dice che non sopporta 3d in pratica non apre halo reach ma apre Red faction guerrilla...... e tutti gli altri giochi nn li apre.. ma che azzo succede??

:muro:

Ultima modifica:
no e che prima li lanciava tutti e ora e in questa situazione.......
scusa per rispondi grazie ;(

Rimane pur sempre una scheda Intel integrata. Adatta ad altro e non a giocare. Forse qualche gioco ci ma con diverse e non poche rinunce grafiche.

e apre più lentamente internet e skype e steam di prima prima erano velocissimi ora ci vuole una morte di papa per aprirli......

- - - Updated - - -

Rimane pur sempre una scheda Intel integrata. Adatta ad altro e non a giocare. Forse qualche gioco ci ma con diverse e non poche rinunce grafiche.

e comunque non li fa partire i giochi non posso fare rinuncie grafiche visto che nn li apre............ :grat:

Se ti apre lentamente anche il resto c'è qualcos'altro. Hai per caso diversi programmi o icone che partono all'avvio del pc? (visibili in basso a destra). Inoltre i browser internet che usi hanno toolbar o affini?

http://www.tomshw.it/forum/schede-v...-scheda-video-non-apre-piu-i-giochi-help.html

Credo che risposte ne abbia già avute. Hai un vecchissimo i3 quindi è normale che i giochi non ti ci vadano (la grafica integrata era ancora agli albori, tutta un'altra cosa rispetto agli haswell) e che il pc sia lento. Prova a formattare tutto, già noterai un bel miglioramento soto questo punto di vista, e se non credi di vendederlo/buttarlo/regalarlo schiaffaci un SSD, diventerà una scheggia.

Resta il fatto che con quello non ci giochi.

Pubblicità
Pubblicità