Portatile - rumore fortissimo se inserisco un CD

Pubblicità

giu_b

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho un problema con il mio portatile, ogni volta che inserisco un cd o un dvd comincia a fare un rumore assordante, quando invece normalmente è silenziosissimo.
Ho provato a leggere altre discussioni con problemi simili, ma non ho trovato una soluzione.
Questo è il mio pc: https://support.hp.com/it-it/driver...00-notebook-pc-series/10862300/model/12261372
Sono ignorante in materia, non so se servono altre informazioni, nel caso chiedete pure.

Qualcuno può aiutarmi a capire qual è il problema? Sono un po' disperata, devo allenarmi con dei cd audio per un esame, e sentire le tracce con quel rumore è una tortura :/

Grazie

Ciao beh è il DVD che gira che fa quel rumore, poi varia da notebook a notebook, nel senso nel mio quando inserisco un DVD (parecchio tempo fa oramai a pensarci, son in disuso :) ) parte per leggerlo e si sente ma poi si stabilizza

Prova a utilizzare delle cuffie perché onestamente a meno che ci siano opzioni per ottimizzare il player in quel modello non vedo molte altre soluzioni

Ma così forte è normale...? Per farti capire, io le cuffie le uso, e si sente lo stesso da quanto è forte.

a meno che ci siano opzioni per ottimizzare il player--> come scopro se ci sono? :)

Grazie!

Ma così forte è normale...? Per farti capire, io le cuffie le uso, e si sente lo stesso da quanto è forte.

a meno che ci siano opzioni per ottimizzare il player--> come scopro se ci sono? :)

Grazie!
Eh guarda ora non posso fare una prova diretta sul player del mio perché ce l' ho al lavoro :)

Se non ricordo male c'erano delle impostazioni silent mode o da BIOS o da pannello periferiche del notebook, prova a smanettare e vedere anche nel manuale cosa viene riportato al riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro