portatile professionale

Pubblicità

SaccoMatto

Utente Attivo
Reazioni
225
Punteggio
50
Buonasera a tutti :ciaociao:
avrei bisogno di un pc portatile con monitor abbastanza grande, le sue funzioni saranno principalmente sviluppo software e programmi (Visual Studio e altri), principalmente database di delle ditte, per collegarsi in remoto (con Team Viewer) e poi vedere film. tutto questo al meglio delle possibilità, altra cosa fondamentale è la batteria, deve essere molto molto buona (:lol:). Il gioco non interessa minimamente e il budget sono circa 1000€ (se si può spendere meno non mi lamento) preferirei comprare da amazon (so che non è il più conveniente ma mi servirebbe da li). Lo prenderei "preassemblato" quindi non con config personalizzata.
riassumendo i punti fondamentali sono:
-monitor grande (va bene anche FHD)
-batteria duratura
-SSD veloce
-abbastanza RAM
-buon processore

spero mi possiate dare una mano come avete fatto per il mio fisso :utonto:

Uhm beh mi piace!! Perché secondo te bisognerebbe alzare il budget?? Io credevo di starci dentro alla grande, ma la batteria regge bene?

Se noti non troverai molti i7 6700HQ a mille euro con SSD, in generale il mondo dei portatili è particolare, per avere qualcosa di valido sui 1.500€....

Guarda con una semplice ricerca sul trovaprezzi o sui siti asus dell o lenovo per esempio la maggioranza o sono haswell o skylake U

Batteria bisognerebbe trovare qualche recensione online

Per farti una idea di quel che c'è in giro:

VN7-792G-72KF

Notebook MSI GE72 6QD-415IT Apache Pro Nero in offerta | Euronics

http://www.bytecno.it/notebook-envy-hp-17-n106nl.html

Ultima modifica:
Se noti non troverai molti i7 6700HQ a mille euro con SSD, in generale il mondo dei portatili è particolare, per avere qualcosa di valido sui 1.500€....

Guarda con una semplice ricerca sul trovaprezzi o sui siti asus dell o lenovo per esempio la maggioranza o sono haswell o skylake U

Batteria bisognerebbe trovare qualche recensione online

Per farti una idea di quel che c'è in giro:

VN7-792G-72KF

Notebook MSI GE72 6QD-415IT Apache Pro Nero in offerta | Euronics

http://www.bytecno.it/notebook-envy-hp-17-n106nl.html
Sono completamente ignorante in materia portatili comunque stasera ci daró un'occhiata bene e poi vi dico, nel frattempo altri consigli son sembre ben accetti :)

Grazie davoc ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro