DOMANDA Portatile prestazioni medio/basse

Pubblicità

osharko

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, stavo cercando un portatile che potesse avere le seguenti specifiche
2gb di ram, i3, 120/250gb hdd
che non costasse sopra i 350€ dato che voglio vendere il mio asus k53sv (K53SV - Notebook & Ultrabook - ASUS solo con processore 2670 e non 2360) e comprando questo nuovo portatile farmi circa 150€
Non mi interessano prestazioni elevate dato che ho già un pc molto performante (vedere in firma),
il laptop servirebbe oramai soltanto per navigazione, office, film, torrent e al max come gioco league of legend. poi per il resto faccio con il fisso :)

Qualcuno saprebbe aiutarmi!?

Salve, stavo cercando un portatile che potesse avere le seguenti specifiche
2gb di ram, i3, 120/250gb hdd
che non costasse sopra i 350€ dato che voglio vendere il mio asus k53sv (K53SV - Notebook & Ultrabook - ASUS solo con processore 2670 e non 2360) e comprando questo nuovo portatile farmi circa 150€
Non mi interessano prestazioni elevate dato che ho già un pc molto performante (vedere in firma),
il laptop servirebbe oramai soltanto per navigazione, office, film, torrent e al max come gioco league of legend. poi per il resto faccio con il fisso :)

Qualcuno saprebbe aiutarmi!?

Preferisci acquistare online,negozio fisico o dall'estero?
Conta che dall'estero a 350 puoi trovare portatili che qui starebbero 700 euro eh...

l'importante è che tipo per 350€ di pc non devo spendere 200 di spedizione xd
per il resto non m'importa tanto dove acquisto. i pezzi del mio pc fisso li ho acquistati online ;)

ho trovato anche pc migliori.
Alcuni con magari hd graphics 4000 e i3. è ciò che mi serve alla fine :P

Potresti mandarmi il link, perchè anche al computer che volevo comprare c'era la spedizione gratuita ma solo in germania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro