Portatile prenotato.. Consigli?

Pubblicità

alessandram1000

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, da qualche giorno ho prenotato un portatile che dovrebbe arrivarmi nella settimana seguente, vi scrivo la configurazione scelta sperando in dei vostri consigli se è una buona macchina o meno..

-Marca: Hp
-Processore: Intel core i5 (2,50 Ghz)
-Ram: 8gb ddr3
-750gb di hdd
-display wxga da 15" (1446x768)
-Masterizzatore dvd+rw -dl/ram
-Webcam
-Bluetooth 4.0
-Hdmi
-3 porte usb 2.0 + 1 porta usb 3.0
-Tastiera retroilluminata

Scheda grafica ordinata una delle seguenti.. da 1 o 2 gb di memoria dedicata (dipende dalla disponibilità)

AMD radeon HD 7970m
AMD radeon HD 6990m
AMD radeon HD 6970m
Nvidia GeForce Gtx 680m
Nvidia GeForce Gtx 675m

Come configurazione è buona ? E come schede grafiche visto che mi metteranno una di quelle 5 sono buone ?

tutte le gpu sono di fascia alta, il procio è purtroppo di vecchia generazione quindi io penso che ti metteranno le radeon 69xx (o anche no, mia ipotesi)

l'unica cosa che mi fa paura è la marca del pc che è HP e che per il gaming pesante non è l'azienda che fa ste cose bene. spero solo di dire balle a riguardo.

il pc in se è comunque molto buono.

- - - Updated - - -

ah, ho visto ora che non hai specificato che procio era, quindi potrebbe esssere anche un i5 di 3a gen, ergo le gpu montate potrebbero essere anche le più recenti sia di casa amd che di casa nvidia

Grazie mille per la risposta ma ho avuto una risposta dal responsabile da dove ordinato il pc, che per il momento non era disponibile nessuna di quelle schede grafiche è così il pc mi arriva con una scheda integrata intel hd 4000, ora essendo anche una scheda nuova resta sempre una scheda integrata.. Vorrei sapere se almeno con quella configuarazione hardware gta IV mi girerebbe anche a dettagli minimi.. Fatemi sapere grazie mille in anticipo.

ti hanno fregato mi sa..
ora se il pc lo hai pagato al massimo 500 euro anche ci sta il prezzo, ma se di più chiama immediatamente chi ti ha venduto il pc e ritornaglielo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro