DOMANDA Portatile per uso quotidiano

Pubblicità

xalva

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, scrivo per ricevere un consiglio inerente l'acquisto di un portatile, che utilizzerei principalmente per navigazione standard, riproduzione video e stesura di documenti di testo. Lo acquisto in sostituzione del mio Asus x555la-xo077h che sta tirando gli ultimi, pur non essendo mai stato un gran pc.

Vorrei puntare su un 13 pollici, al fine di ottenere un modello ergonomico e facilmente trasportabile; non mi interessa una memoria interna troppo capiente, ne utilizzarlo per gaming. Mi basterebbe una buona autonomia di batteria (caratteristica più importante), una buona qualità video e una tastiera il più possibile ergonomica per lunghe sessioni di scrittura.
Non sono interessato a dispositivi due in uno e preferirei evitare prodotti Apple. Il mio Budget massimo è di 800 euro.

Ringrazio preventivamente per la vostra attenzione e per le eventuali risposte.
 
ciao credo che questo asus sia il migliore in fascia prezzo per le tue esigenze.
Ha un buon i5 serie 8xxx con monitor 13 pollici FHD , tastiera retroilluminata, una buona gpu e ssd
 
penso che per quella fascia prezzo è uno dei migliori per tutte le qualità che ha.
Io non ci penserei due volte, tra l'altro è nella nostra guida ufficiale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top