Portatile per uso quotidiano - circa 400€

Pubblicità

jacebeleren

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve, sto cercando un portatile che sia un pò buono ma con il costo indicato.
Un pò buono vuol dire che deve avere una batteria abbastanza longevola ma allo stesso tempo buone prestazioni.

Io avevo pensato ad un i3 con grafica integrata(giusto???) della dell che costa 499, qualcosa di simile ma a minor prezzo?:inchino:

Salve, sto cercando un portatile che sia un pò buono ma con il costo indicato.
Un pò buono vuol dire che deve avere una batteria abbastanza longevola ma allo stesso tempo buone prestazioni.

Io avevo pensato ad un i3 con grafica integrata(giusto???) della dell che costa 499, qualcosa di simile ma a minor prezzo?:inchino:
Usi? Lo userai come pc principale?

no, ho anche un fisso. mi serve più che altro per navigare in internet e per la scuola. qualche programmino in c++ o java ogni tanto, non di più...

per quel prezzo ci sono 2 modelli abbastanza buoni:

ACER TRAVELMATE 5530G-642G25MN

• Processore: AMD Athlon 64 X2 2.1 GHz
  • RAM: 2 GB
  • VGA: ATI Radeon 3470 512 MB
  • HD: 250 GB
  • Webcam: Sì
  • Connessioni: Lan, Bluetooth, Wireless, E-Sata (x1), USB (x4)
  • Durata batteria: 2,5 hr
ASUS K51AE

• Processore: AMD Sempron 2.1 GHz
  • RAM: 2 GB
  • VGA: ATI Radeon 4200
  • HD: 320 GB
  • Webcam: Sì
  • Connessioni: Lan, Wireless, USB (x4)
  • Durata batteria: 3 hr

In questa fascia di prezzo è bene dare un'occhiata alle offerte dei negozi/catene di informatica, senza avere troppe pretese.

io ho trovato un ASPIRE 5735-584G25MN a 410 € spedito...che ne dite??? (per uso quotidiano, internet office e nulla più)

Core 2 Duo 2.0 ghz T5800; 250 gb hd, 15.6", 4 gb ram, Mobile Intel GL40 Express

io ho trovato un ASPIRE 5735-584G25MN a 410 € spedito...che ne dite??? (per uso quotidiano, internet office e nulla più)

Core 2 Duo 2.0 ghz T5800; 250 gb hd, 15.6", 4 gb ram, Mobile Intel GL40 Express

Non è male anzi. Per uso office va fin troppo bene ;)

Sono d'accordo è un buon prezzo. Non è un computer di alta qualità ovviamente, ma ha lo schermo grande e come potenza dovrebbe essere sufficiente per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro