Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Specifica cosa userai. Comunque 4gb di ram vanno benissimo per internet, office e streamingCon 4 GB di RAM ci faccio girare tranquillamente l'ultima versione di Ubuntu e le applicazioni che di volta in volta userò?
Allora si 4gb sono sufficientiBrowser, posta elettronica, visualizzatore di PDF e vari, office, software per LaTeX compreso LyX, lettore video, potrei usare qualche programma di calcolo come Mathematica, ma soltanto per calcoli "semplici" e poco laboriosi.

Nessuno scherzo, solo non ti aspettare grande qualità costruttiva, nè un fantastico schermo o una autonomia infinita :asd:Grazie per le risposte che mi avete dato finora.
Ho visto questo pc:
https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/55385-1wy08ea-0191628128174.html
Girando in rete, l'ho trovato all'incirca allo stesso prezzo. Sembra molto buono. Ha un processore i3 di sesta generazione, una webcam da 2 MP, memoria RAM DDR4, ecc. Ma perché costa così poco? Se lo prendo, devo aspettarmi qualche "brutto scherzo"?
Con 4 GB di RAM ci faccio girare tranquillamente l'ultima versione di Ubuntu e le applicazioni che di volta in volta userò?
In generale, nella fascia di prezzo che ho indicato, quale marca produce portatili migliori? Asus, Acer, Lenovo o Hp?