Portatile per uso casalingo

Pubblicità

Fenix27

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
63
Ciao a tutti,
Potete consigliarmi qualche portatile da usare in casa per: browser, film/musica e programmazione leggera ?
Non sono interessato al gaming però potrei giocare di rado a LoL.

Budget: il meno possibile ma va bene 400/500.
L'unica cosa è che vorrei ci fosse un SDD da 1TB, altrimenti almeno 512GB.

Mi va bene comprarlo da Amazon / Unieuro / Mediaworld.

Grazie mille.

Ciao a tutti,
Potete consigliarmi qualche portatile da usare in casa per: browser, film/musica e programmazione leggera ?
Non sono interessato al gaming però potrei giocare di rado a LoL.

Budget: il meno possibile ma va bene 400/500.
L'unica cosa è che vorrei ci fosse un SDD da 1TB, altrimenti almeno 512GB.

Mi va bene comprarlo da Amazon / Unieuro / Mediaworld.

Grazie mille.
vai con questo, ha ram e SSD espandibili e la gpu integrata ti permette di giochicchiare

il solo banco di ram di costa 23€, valuta tu se preferisci il negozio o amazon per la garanzia

No beh allora farei l'upgrade e via. Una cosa. è un buon modello ? Io anni fa avevo un HP Pavilion dv6 e ho avuto grossi problemi di surriscaldamento (uso normale, no gaming/editing/lavoro). Vorrei solo evitare di avere lo stesso problema con HP...

No beh allora farei l'upgrade e via. Una cosa. è un buon modello ? Io anni fa avevo un HP Pavilion dv6 e ho avuto grossi problemi di surriscaldamento (uso normale, no gaming/editing/lavoro). Vorrei solo evitare di avere lo stesso problema con HP...

No, non avrai problemi di surriscaldamento, il modello che avevi tu dell'HP Pavilion in passato era un Intel, ecco perchè avevi quelle temperature così alte, ma con un AMD Ryzen non ne avrai tranquillo, in più con il Ryzen avrai una GPU integrata come si deve e non quella integrata che mette Intel nelle sue CPU che non è fatta per usi intensivi, ma per usi base tipo Office, per farti un esempio..

Buon proseguimento di domenica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro