Portatile Per Uso Casalingo

Pubblicità

Cremisi7x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, con molta fatica sono riuscito finalmente a convincere mia madre ad imparare ad usare il computer!

Lei sarebbe disposta a spendere dai 120 ai 150 euro; detto questo e nonostante il ristretto budget, non dovrebbe esigere piu di tanto: basta che possa usufruire delle tante possibilita che una connessione ad internet conferisce ( informazione, svago e comunicazione ).

Dato che non ci vede benissimo, lo schermo dovrebbe essere il piu grande possibile, sempre nei limiti del budget.

A parte questo, mi aspetto che per lei risulti molto difficile imparare ad utilizzare il computer e la sua interfaccia utente, quindi quale sarebbe il sistema operativo piu semplice/user-friendly?

Grazie in anticipo

Con questo budget puoi andare solo dell'usato vecchio di molti anni, non sarebbe meglio un tablet, visto che è anche più immediato da usare ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Puo darsi, non saprei... Ammetto che non ne so niente di tablet.
Potresti spiegarmi di piu perche sarebbe meglio?

Se lo schermo non e troppo piccolo rispetto a quello di un portatile allora non vedo perche no

Puo darsi, non saprei... Ammetto che non ne so niente di tablet.
Potresti spiegarmi di piu perche sarebbe meglio?

Se lo schermo non e troppo piccolo rispetto a quello di un portatile allora non vedo perche no

Perchè comunque android è più immediato, così come il touch e soprattutto i prezzi sono più bassi, anche perchè con quel budget non è che trovi niente di eclatante

Concordo con Manuel: per quella cifra meglio un tablet (e forse sono pochi lo stesso). Un computer da 150€ porterebbe un bel po di frustrazioni anche ad un inesperto data la lentezza. Un tablet cinese potrebbe fare al caso tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro