DOMANDA Portatile per università per cgywin, netbeans o argo build (budget 750€)

Pubblicità

Marekiaro

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
55
Ciao
Sono praticamente costretto, a causa dell'università, a comprare un portatile. Inizialmente non volevo spenderci neanche più di 300 euro, dato che il portatile non lo uso mai e dato che mi servirà per programmi come cgywin, netbeans o argo build
comunque alla fine è una spesa che farò ora e forse mai più, se riesco a reggerci qualche gioco è meglio. Non so se è possibile, non mi sono mai interessato di portatili, ma preferirei fosse in full hd e sotto i 750€, magari della asus. I pollici sono indifferenti, 14/15 vanno bene
grazie

ti ringrazio, al momento sarei più orientato su quello con l'ssd anche perchè 30 euro non mi fanno tantissima differenza e forse pensandoci 17'' sarebbero più scomodi da portare in giro
non c'è niente su amazon di valido? a questo punto anche non della asus, dato che in giro ho visto che non sono buonissimi
questo ad esempio https://www.amazon.it/K550VX-GO405T...ie=UTF8&qid=1507157630&sr=8-1&keywords=k550vx
non sarà in full hd però non mi sembra male, poi se mai necessiterò aggiungerò ram e metterò un ssd,
oppure questo https://www.amazon.it/Asus-X756UX-T...=1507157784&sr=1-2&keywords=portatile+full+hd

magari posso riuscire a salire anche sugli 800€

Ultima modifica:
La scelta di amazon è perchè hai fretta?
il primo che hai messo non è disponibile, il secondo si torna al discorso dei 17 pollici

anche perché ho fretta, ma soprattutto per l' assistenza e perché ormai compro solo da li, su altri siti non ho avuto piacevoli esperienze

Ciao
Sono praticamente costretto, a causa dell'università, a comprare un portatile. Inizialmente non volevo spenderci neanche più di 300 euro, dato che il portatile non lo uso mai e dato che mi servirà per programmi come cgywin, netbeans o argo build
comunque alla fine è una spesa che farò ora e forse mai più, se riesco a reggerci qualche gioco è meglio. Non so se è possibile, non mi sono mai interessato di portatili, ma preferirei fosse in full hd e sotto i 750€, magari della asus. I pollici sono indifferenti, 14/15 vanno bene
grazie

Prendere qualcosa usato?Perchè l'obsolescenza dei portatili è una cosa abbastanza veloce.

diciamo che su amazon sarebbe meglio, ma se lo ritenete affidabile va bene qualsiasi sito

di usato non saprei dove trovarlo, anche perché prima di prenderlo usato vorrei vederlo

no non è una necessità il full hd, anche perche a quanto ho visto costa molto di piu
se c'è qualcosa di meglio dell'asus vivobook fatemelo sapere

Ultima modifica:
no non è una necessità il full hd, anche perche a quanto ho visto costa molto di piu

Il Ful HD oltre che costare di più, viene sconsigliato per l'uso sui monitor di 14/15": ottima risoluzione per la visione di un film o il gaming, ma problematica per le icone e i caratteri della scrittura di colpo miniaturizzati :asd:

Magari arrivano altre opinioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro