Portatile per università - Ingegneria informatica

Pubblicità

Massimum

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, mia figlia ha appena iniziato ingegneria informatica. Devo comprarle un notebook che auspicabilmente duri almeno 3 anni.
Pensavo un i7 con almeno 16 gb di ram, ma non saprei andare oltre.
Avrei bisogno di qualche consiglio su una buona macchina con un buon rapporto qualità prezzo. Il budget è flessibile. Preferisco spendere il giusto piuttosto di dover cambiare la macchina tra 2 anni.

Vi ringrazio molto per l'aiuto

vai su questo dal warehouse a 1000€, hai le stesse garanzie del nuovo e non è come i prodotti di seconda mano che trovi su ebay, è roba resa entro i 30 giorni, quindi prodotti utilizzati si e no poche ore

Ti ringrazio molto.. ho visto però che dalla descrizione manca il cavo di alimentazione. Non vorrei ci fossero altri problemi, tipo Windows già attivato e non più utilizzabile

Ti ringrazio molto.. ho visto però che dalla descrizione manca il cavo di alimentazione. Non vorrei ci fossero altri problemi, tipo Windows già attivato e non più utilizzabile
il cavo di alimentazione non è l'alimentatore, ma il pezzo che va dall'alimentatore alla presa, costa pochi euro e non è detto che sia realmente mancante, sono descrizioni di "default"
windows è l'ultimo dei problemi, basta riattivarlo con una chiave da 10€ e nel caso sia attivo, associarlo all'account microsoft
per 400€ di risparmio, una prova la farei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro