DOMANDA Portatile per università 350/400€

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
68
Salve a tutti!
Devo acquistare un nuovo portatile per la mia ragazza! Lei dice di volerlo veloce e tutto, ma fate conto che non gioca, quindi niente gaming, solo internet, film, e qualcosa così per lavoro :hihi:

Se fosse stato un fisso potevo avere qualche idea, ma per quanto riguarda i portatili , zero proprio :asd:
Per questo mi affido a voi, che mi consigliate?

Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Devo acquistare un nuovo portatile per la mia ragazza! Lei dice di volerlo veloce e tutto, ma fate conto che non gioca, quindi niente gaming, solo internet, film, e qualcosa così per lavoro :hihi:

Se fosse stato un fisso potevo avere qualche idea, ma per quanto riguarda i portatili , zero proprio :asd:
Per questo mi affido a voi, che mi consigliate?

Grazie mille in anticipo!

Quanti pollici ?

P.s. potresti scrivere più grande :asd:

Ciaao! Scusa ma sono col cell e Nn sono pratico :( la grandezza qui sembra sempre uguale boh, ora l ho modificata poi dimmi se va bene.. Hihi

Comunque per quanto riguarda i pollici non saprei, va bene anche 15/17..

ciao!
dal sito ufficiale hp, hanno in offerta questo
HP-K3X03EA
a 349€
che non è malvagio, e in giro lo trovi anche a meno

Che ne pensi ci riesco a lavorare con photoshop/illustrator su questi due?
perchè sono in cerca di un pc che sia a buon prezzo, sia leggero e facile da trasportare e che mi consenta di lavorare in questi due programmi almeno, se non proprio in maniera rapidissima, ma almeno in modo decente.
Grazie

Che ne pensi ci riesco a lavorare con photoshop/illustrator su questi due?
perchè sono in cerca di un pc che sia a buon prezzo, sia leggero e facile da trasportare e che mi consenta di lavorare in questi due programmi almeno, se non proprio in maniera rapidissima, ma almeno in modo decente.
Grazie
Se devi utilizzare photoshop e illustrator ti consiglio caldamente di lasciar perdere l'i3 e prendere la versione con i5-4210U. Questa configurazione, magari abbinata a 8GB di RAM e ad un SSD dovrebbe consentirti di lavorare decentemente.

Se devi utilizzare photoshop e illustrator ti consiglio caldamente di lasciar perdere l'i3 e prendere la versione con i5-4210U. Questa configurazione, magari abbinata a 8GB di RAM e ad un SSD dovrebbe consentirti di lavorare decentemente.
Il problema è che il PC non è per me, ma per la mia ragazza che lo utilizza prevalentemente per lavoro da ufficio (navigazione, office, e menate vaie) mentre l'uso photoshop/illustrator non è frequente (è per un uso di grapich design) e (calcolando che fino a questo momento lo ha fatto con un HP centrino Dual/single non ricordo bene) ed andava bene diciamo. Il budget purtroppo è max 300€ e cercava un giusto compromesso qualità/prezzo/peso

Il problema è che il PC non è per me, ma per la mia ragazza che lo utilizza prevalentemente per lavoro da ufficio (navigazione, office, e menate vaie) mentre l'uso photoshop/illustrator non è frequente (è per un uso di grapich design) e (calcolando che fino a questo momento lo ha fatto con un HP centrino Dual/single non ricordo bene) ed andava bene diciamo. Il budget purtroppo è max 300€ e cercava un giusto compromesso qualità/prezzo/peso
Ok...deve essere per forza 13" o va bene anche 15"?

andrebbero bene entrambi se il 15 è relativamente leggero..
Allora per 300€ puoi prendere soltanto un i3, vedi questi modelli:
13"
Lenovo M30-70 MCF3JGE Notebook i3-4030U HD matt ohne Windows
15"
https://www.cyberport.de/angebot-hp...isplay-ohne-betriebssystem-1C23-9ZY_1688.html

- - - Updated - - -

Io sono indeciso tra i due 15' i3 o i5 forse prendo l i5..per acquistare mi consigliate il sito del link stesso!?
Si si, puoi procedere tranquillamente all'acquisto dal link stesso, è un sito molto affidabile.

Si si, puoi procedere tranquillamente all'acquisto dal link stesso, è un sito molto affidabile
ciao!! scusa se ritorno a romperti ancora :lol: ti volevo chiedere se dopo tre mesi consiglieresti ancora questi modelli..
oppure oggi c'è di meglio?? perchè poi alla fine per motivi personali ho dovuto posticipare l'acquisto...
ma da oggi sono prontissimo a cogliere l'occasioneee :asd:

ringrazio mille in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro