Portatile per sviluppo

Pubblicità

venerabile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Tra brevissimo dovrei acquistare un portatile per ragioni lavorative, sono parecchio indeciso su che marca/modello orientarmi ...
Attualmente sono molto favorevole verso il "SONY VAIO SERIE FS VGN-FS115Z" (una scheda a caso http://www.compushop.it/scheda.asp?id=VGN-FS115Z )

Sinceramente mi attira parecchio sopratutto lo schermo X-Black ...
Ma non so se altre marche propongano valide alternative ...

Sono uno sviluppatore per cui ne faccio un'uso molto intensivo ... al dilà del "desktop" normale .. ma credo che una piattaforma centrino faccia per me, dato che consuma poco .. e non rende male ..
in questa maniera posso usarlo realmente come "portatile" e non essere sempre attaccato alla presa di alimentazione ..

anche se il vaio in questione, per colpa dell'x-black credo, ha una durata di batteria molto limitata ... dichiarano 2 ore ...

Orientativamente avevo preso in considerazione anche HP ... ne avevo provato uno recentemente con centrino 1.7, e non mi era parso male ...

Rimane il fatto che volevo rimanere su pc di marca .. e sopratutto componentistica conosciuta, per evitare di dover perdere giornate a far funzionare vari driver su linux ...

Voi cosa potete consigliarmi ?
La cifra indicativa che vorrei spendere : 1300 -1700 € massimo ...

Grazie del tempo concessomi.

--
Tommaso

guarda che gli hp non sono mica una sottomarca, anzi il loro nw8240 lo reputo il migliore sotto ogni aspetto per quanto riguarda i 15,4" wide!

cmq per quella cifra ti ci prendi un hp serie nx8220, sennò prova a guardare su dell, ci sono imodelli ispiron 6000 che sono decisamente appetibili, li configuri come meglio credi... anche se esteticamente sono bruttini hanno un ottimo schermo!

per me cmq le migliori marche restano hp, asus, sony e toshiba

guarda anche i toshiba x30 o mx30 o xm30 non ricordo, qualcosa di simile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro