alessgb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Salve a tutti durante la ricerca di un portatile sotto gli 800 per le task scritte nel titolo ho trovato questo:
Che apparentemente farebbe al caso mio, il problema è che di questo particolare setup non se ne trova traccia in nessuna recensione, pertanto non riesco a trovare feedback riguardo la batteria o qualità dei materiali.
Quali alternative ci sarebbero altrimenti senza sforare il budget? L'uso principale sarebbe quello di utilizzarlo per lavoro o studio quando sono fuori, ma non mi dispiacerebbe riuscire ad aprire qualche gioco non troppo pesante nel tempo libero.
Lenovo IdeaPad Pro 5 di ottava generazione (14" AMD) | Notebook potente con processore AMD
Scopri di più su Lenovo IdeaPad Pro 5 di ottava generazione (14" AMD), un notebook da 35,56 cm (14") con nuovissimi processori AMD Ryzen™ e scheda grafica AMD Radeon™.
www.lenovo.com
Quali alternative ci sarebbero altrimenti senza sforare il budget? L'uso principale sarebbe quello di utilizzarlo per lavoro o studio quando sono fuori, ma non mi dispiacerebbe riuscire ad aprire qualche gioco non troppo pesante nel tempo libero.