Portatile per streaming dall'ottimo schermo (budget 500 euro)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 350264
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 350264

Ospite
Ciao a tutti, con un budget massimo di 500€ qual è il miglior laptop da 15"6 disponibile?
Mi basta sia full HD e abbia un ottimo schermo, mi serve solo per vedere i film e lo sport, non ci devo lavorare o giocare... Possibilmente con ram da 8 gb oppure espandibile
Ho visto per ora l' Asus F510UA (link) e questo Acer Aspire E 15 E5-575G-57D4 (link). In entrambi però dovrei pagare i dazi purtroppo!!

Ultima modifica da un moderatore:
Modifico il post, intendevo dire che il ssd posso pure comprarlo a parte, l'importante è che il pc non costi oltre 500-520€.
Più che altro non so valutare la qualità dello schermo, se è meglio lcd o ips ecc ecc

Modifico il post, intendevo dire che il ssd posso pure comprarlo a parte, l'importante è che il pc non costi oltre 500-520€.
Più che altro non so valutare la qualità dello schermo, se è meglio lcd o ips ecc ecc
A questo prezzo la qualità non è il massimo purtroppo...però questo credo sia quanto di meglio puoi trovare perchè altri fullhd non mi sembra ce ne siano, nè ips nè tn

Guarda io comprerei l'asus che ho linkato all'inizio ma alla dogana dovrei pagare quasi 170€, una follia... Se non ci fosse questo problema non aspetterei il black Friday per vedere le eventuali offerte. Non c'è proprio modo di acquistare da Amazon senza evitare sto salasso a quanto pare. :(

Guarda io comprerei l'asus che ho linkato all'inizio ma alla dogana dovrei pagare quasi 170€, una follia... Se non ci fosse questo problema non aspetterei il black Friday per vedere le eventuali offerte. Non c'è proprio modo di acquistare da Amazon senza evitare sto salasso a quanto pare. :(

Se non hai fretta: attendi il Black Friday e/o il Cyber Monday. Altrimenti, ripieghi su quell'HP con tale budget :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro