Portatile per scrivere

Pubblicità

Chierico

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Chiedo qualche consiglio poiché non ho trovato nulla in merito e non mi barcameno abilmente nella selva di requisiti, periferiche, componentistica e affidabilità di un pc portatile.

Premetto che ho necessità di comprare un portatile principalmente per scrivere.
Ho bisogno di una tastiera dai tasti ben bilanciati, che si facciano malmenare e reagiscano con precisione anche dopo parecchio uso.
Alla stessa maniera lo vorrei silenzioso e con un monitor che non affatichi gli occhi e produca un'immagine nitida e che affatichi il meno possibile.
Il budget a disposizione si aggira tra i 700-800 euro, ma potrei anche sforare un pochino.

Principalmente mi serve orientarmi tra le svariate marche.
Alla mia ragazza ho comprato un Compaq e devo dire di essermi trovato sufficientemente bene lavorandoci.
Grazie per i consigli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei, per il tuo utilizzo ovvero quello di scrivere e stendere articoli o quello che sia il tuo scopo insomma, penso vada bene qualsiasi portatile, le tastiere dei Notebook sono comunque molto simili tra loro, è tipica l'impostazione schiacciata dei tasti, ad esempio da lavoro (da dove ti scrivo ora) ho un vecchio Toshiba Satellite Pro, mi ci trovo egregiamente. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top