Portatile per rendering 2000€

Pubblicità

IL_BRE

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
58
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un consiglio per un amico.
Avrebbe bisogno di un portatile sui 2000€ come budget massimo per fare render (lumion, blender, 3dsmax ecc ecc).
Non conoscendo il mondo dei render non so se puntare di più su GPU o CPU, quindi mi affido completamente a voi. Se il negozio fosse Amazon sarebbe il top.
Grazie a tutti in anticipo :)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti
Avrebbe bisogno di un portatile sui 2000€ come budget massimo per fare render (lumion, blender, 3dsmax ecc ecc).
Non conoscendo il mondo dei render non so se puntare di più su GPU o CPU, quindi mi affido completamente a voi. Se il negozio fosse Amazon sarebbe il top.

Vedi se questo DELL Alienware m16 ti piace, avrai una vera Workstation portatile, sia come materiali del case, come sistema di raffreddamento e ventole e monitor con tecnologia DellUltraSharp, con tastiera Ottico-Meccanica. Vedi se ti piace.

DELL Alienware m16

Prezzo: 1.899 €, iva inclusa.

Buona giornata.

Ti direi di dare un occhio ai Legion di Lenovo

Per un familiare (stesso utilizzo del tuo amico) siamo riusciti a prendere questo a 2000

Ma se non ti interessano troppo le dimensioni c'è la versione non slim che dovrebbe essere migliore lato temperature

Noi lo abbiamo acquistato sul sito Lenovo e non abbiamo avuto nessun problema, ovviamente i tempi di spedizione non sono gli stessi

Buongiorno a tutti

devi puntare su entrambi, lumion va solo su gpu, blender dipende dal motore di rendering utilizzato, e così per tutti gli altri
i prezzi attuali sono tutti gonfiati prima del prime day, martedì troverai qualche offerta, attualmente c'è questo, ma preferisco spendere quei soldi in caramelle gommose piuttosto che su un acer

Intanto grazie a tutti per la risposta, effettivamente il 10 c'è la giornata di Amazon quindi ora non conviene guardar, aspetterò quel giorno e terrò sott'occhio quelli proposti e altre proposte su Amazon. Nel caso posterò qui eventuali dubbi

Intanto grazie a tutti per la risposta, effettivamente il 10 c'è la giornata di Amazon quindi ora non conviene guardar, aspetterò quel giorno e terrò sott'occhio quelli proposti e altre proposte su Amazon. Nel caso posterò qui eventuali dubbi

riscrivi in questo thread, ci sono tanti prodotti che potrebbero andare in offerta in quei giorni

1650€ lo zephyrus G16 con 12700H e 4070

Buongiorno a tutti,
utilizzo questo thread "passato" per una domanda inerente al prodotto consigliato (zephyrus G16 con 12700H e 4070)
Il mio amico ha preso il portatile ed è felicissimo e funziona da dio, vorrebbe solo aumentare la RAM.
Sapete quale consigliare? Ho visto che i 16gb di fabbrica sono saldati quindi ha uno slot per aumentare la memoria, la scelta migliore sarebbe portare a 32gb in modo da sfruttare il dual channel? Oppure arrivare al cap massimo di 48gb che gestisce il portatile?

Grazie in anticipo a tutti :)

Buongiorno a tutti,
utilizzo questo thread "passato" per una domanda inerente al prodotto consigliato (zephyrus G16 con 12700H e 4070)
Il mio amico ha preso il portatile ed è felicissimo e funziona da dio, vorrebbe solo aumentare la RAM.
Sapete quale consigliare? Ho visto che i 16gb di fabbrica sono saldati quindi ha uno slot per aumentare la memoria, la scelta migliore sarebbe portare a 32gb in modo da sfruttare il dual channel? Oppure arrivare al cap massimo di 48gb che gestisce il portatile?

Grazie in anticipo a tutti :)
aumenta fino a 32gb, con il dual channel guadagna FPS
scarica cpu-Z e controlla le schede memory e SPD, in modo da avere i dati dell'attuale ram

Calcola che il pc non viene usato per gioco ma principalmente per lavoro (lumion, blender, 3dsmax ecc ecc)..

Faccio eseguire CPU-Z e ti posterò i dati, grazie intanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro