portatile per render-cad

Pubblicità

liLLLa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Devo comprare un nuovo portatile per l'università e, facendo architettura, ho bisogno di qualcosa che mi permetta di usare con una discreta facilità programmi per il disegno assistito e rendering (tipo autocad, revit, archicad, 3ds, ecc) e magari anche qualcosina per la grafica (illustrator, indesign). Mi accontento anche di un 15 pollici, basta che lavori con una certa scioltezza -scusate il termine, ma come avrete già capito non ho dimestichezza nel settore-. Budget 800-900 euro.
Grazie a tutti in anticipo!

Salve a tutti! Devo comprare un nuovo portatile per l'università e, facendo architettura, ho bisogno di qualcosa che mi permetta di usare con una discreta facilità programmi per il disegno assistito e rendering (tipo autocad, revit, archicad, 3ds, ecc) e magari anche qualcosina per la grafica (illustrator, indesign). Mi accontento anche di un 15 pollici, basta che lavori con una certa scioltezza -scusate il termine, ma come avrete già capito non ho dimestichezza nel settore-. Budget 800-900 euro.
stavo provando a guardare il sito della dell che mi è stato consigliato da un amico... cosa ne pensate di questo: Processori e chipset
Intel® CoreTM i7 2630QM (2GHz/Cache da 6 MB)
Sistema operativo
AutenticoMS Windows® 7 Home Premium a 64 bit

LCD

15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera

Memoria

Doppio canale SDRAM DDR3 da 4 GB9 a 1333 MHz

Capacità del disco rigido

Disco rigido SATA da 500 GB9 ( rpm) (7200 rpm)

Scheda video

1024MB NVIDIA GT525M GeForce®

?????

Al Mediamondo c'è in offerta un Acer Aspire 5742G.

Per Autocad e derivati penso possa andar bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro