Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao , mah non è eccezionale , soprattutto per giochicchiarci. C'è di meglio. Che budget hai?Buonasera a tutti vorrei acquistsre un portatile da usare anche per giocare a rainbow six seige. Ho trovato questo portatile in offerta può andare ? Grazie
Non vorrei superare i 600 euroCiao , mah non è eccezionale , soprattutto per giochicchiarci. C'è di meglio. Che budget hai?
Il minimo per giocare decentemente è una mx150, questo ad esempio è ottimo
Nn ha lettore dvd/masterizzatore?? O la foto nn è del modello in questione??? E poi.....si potrebbe aggiungere un ssd e che tipo di ssd??? Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
è ovvio che è meglio la gtx 1050 ma per il budget che ha non si trova a quel prezzo e la mx150 è un ottimo compromesso. c'è una bella differenza con l'hp che ha messo lui con quello che ho linkato. cpu migliore, gpu migliore, schermo full hd, ssd. la ram di 12gb è sprecata per quel tipo di portatile. 8gb sono più che sufficienti e comunque è sempre meglio una mx150 di 2gb che una amd radeon 530 di 4gbA parer mio se bisogna spendere 200 euro in più per avere solo la mx 150 non ne vale assolutamente la pena, poichè in rapporto alla radeon 530 balla un ridicolo 10-15% di prestazione sì e no. Bisogna considerare anche se dare più importanza alla memoria piuttosto che alla potenza pura dato che la 530 offre 4gb dedicati al posto dei 2 della mx 150. Discorso diverso se si passa da una configurazione con processore Amd ad una con processore Core i5 8250u che a prescindere è da preferire sia per potenza pura che per consumi. Detto ciò un notebook con a bordo una 1050 2gb va cmq molto meglio di una mx 150.
Se per il gioco in questione usando l'mx 150 piuttosto che la 530 in termini di fps si passa da una media di 30 a 50 è un conto, se invece va da 30 a 35 non mi cambia assolutamente nulla. Bisogna sempre vedere le prestazioni abbinate al gioco di riferimento.
Se per il gioco in questione usando l'mx 150 piuttosto che la 530 in termini di fps si passa da una media di 30 a 50 è un conto, se invece va da 30 a 35 non mi cambia assolutamente nulla. Bisogna sempre vedere le prestazioni abbinate al gioco di riferimento. Questo lo dico proprio per il budget. Se due notebook si differenziano solo per la gpu dedicata e quello con l'mx 150 mi costa 200 euro in più di quello con la 530, personalmente quei 200 euro in più non glieli do perchè non li vale.
Vero, più che altro le soluzioni con core i5 8250u più 1050 le trovi solo per i 17", cosa piuttosto incomprensibile.Per il budget stanziato non si possono fare miracoli. :sisi:
Se si vuole la 1050: il budget va alzato. Altrimenti qualche piccolo compromesso è inevitabile.