DOMANDA Portatile per programmazione e gaming (budget 1200 euro)

Pubblicità

Larysh

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto pensando di comprarmi un nuovo computer portatile ma sono indeciso su quale comprare. Il mio utilizzo di pc varia dallo studio (Progammazione, Slide, file word, ecc...) e il gaming (League Of Legends, Destiny 2), ora volevo chiedervi un consiglio riguardo:

- DELL XPS 15: 15", i7-7700HQ, ssd 512gb, ram 16gb, NVidia 1050GTX

OPPURE

- ASUS ZENBOOK PRO UX550VD: 15", i7-7700HQ, ssd 512gb, ram 16gb, NVidia 1050GTX

I computer sono praticamente identici, anche il prezzo lo è...io ero indeciso perchè ho visto che lo zenbook monta un impianto di raffreddamento abbastanza buono (fa diminuire la temperatura di circa 2 gradi) e stavo pensando a quello a posta per non "fondere" troppo le componenti in poco tempo.

Voi sapete darmi qualche consiglio in più??

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Assolutamente, usciranno i nuovi processori Coffee Lake HQ, più potenti del bene 50% rispetto a quelli di ora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto ti ringrazio dell'attenzione e della disponibilità, mi farebbe piacere aspettare l'uscita dei nuovi Lake solo che il budget è già sforato di 200€ più o meno e non vorrei che costassero ancora di più, tra quei due che ne pensi, per le attività descritte su, quale è il migliore? (in termini di raffreddamento)

Grazie ancora per la disponibilità

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Innanzitutto ti ringrazio dell'attenzione e della disponibilità, mi farebbe piacere aspettare l'uscita dei nuovi Lake solo che il budget è già sforato di 200€ più o meno e non vorrei che costassero ancora di più, tra quei due che ne pensi, per le attività descritte su, quale è il migliore? (in termini di raffreddamento)

Grazie ancora per la disponibilità

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No tranquillo i prezzi saranno più o meno gli stessi

Vi ringrazio per le risposte ragazzi,
credo proprio che acquisterò il Dell XPS allora, il mio quesito era soprattutto per il fatto del raffreddamento, quindi il vostro ultimo consiglio d'acquisto è dell xps??

Vi ringrazio ancora tantissimo per le risposte ragazzi!!!

Fino a qualche giorno fa su amazon c'èra lo stesso PC con 256 di hd a 1200 circa. Ora però non sono più disponibili.:muro:
Non lo sto comprando a 1200 ma ad almeno 1400€ fino a 1700€ dipende dai venditori e da altre cose...
Aspettate che Dell faccia qualche sconto, li fa circo ogni due settimane e sono nell'ordine del 10-12%

Aspettate che Dell faccia qualche sconto, li fa circo ogni due settimane e sono nell'ordine del 10-12%

Sisi certamente, il mio problema è che devo trovarlo su dei market on line dove posso spendere il buono docenti ed il sito ufficiale di Dell non li accetta.

Vi ringrazio a tutti per la disponibilità e le risposte tempestive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro