DOMANDA Portatile per programmare

Pubblicità

Andreca

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
30
Salve a tutti, ho iniziato l’università quest’anno e stavo cercando un portatile. Mi serve per programmare e, in generale, mi piacerebbe se potesse far girare giochi leggeri come league of legends o minecraft. Visto il black friday volevo approfittarne, che cosa consigliate? Vorrei cercare di non sforare gli 800/900 euro, ma gradisco consigli su ogni fascia di prezzo.

Sugli 800/900€ troviamo qualcosa sicuramente di decente ad esempio: questo asus tuf sta a 934€ ma ha hw di tutto rispetto, anche se pero' un notebook del genere è un po piu pesante e non leggerissimo. Dato che deve comunque dissipare hw di tutto rispetto per un notebook.
Altrimenti puoi optare per qualcosa con gpu integrata tipo: questo lenovo idepad5 che monta un ottimo dispaly ed un ryzen 5600U che a giochi come league of legends ti permette di giochicchiare. Ovviamente essendo piu compatto è anche piu leggero

Salve a tutti, ho iniziato l’università quest’anno e stavo cercando un portatile. Mi serve per programmare e, in generale, mi piacerebbe se potesse far girare giochi leggeri come league of legends o minecraft. Visto il black friday volevo approfittarne, che cosa consigliate? Vorrei cercare di non sforare gli 800/900 euro, ma gradisco consigli su ogni fascia di prezzo.
dalla spagna puoi trovare il legion 5 con 5600H e 3060 a 800€ (da espandere la ram) e uno zephyrus G14 a 900€, con 5800HS e 3050, aggiungo anche l'omen con 5800H e 3050Ti a 900€
l'unica pecca è la tastiera spagnola, che resta una QWERTY, ma cambiano le 6 lettere accentate (modificabili con degli stickers)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro