Portatile per programmare e foto editing (budget 700 euro)

Pubblicità

brekane

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao, starei cercando un portatile con cui poter programmare in java principalmente e poter usare photoshop, ho un budget di 700-750€, avete qualche consiglio? grazie

grazie per le proposte pero ho visto che i processori sono tutti della serie U, se alzassi un po il budget dici che ne vale la pena prendere uno della serie HQ tipo questo acer? (https://www.b**-****r.com/it/product/1731230/)
oppure non so se hai qualche altro modello da consigliarmi

1) Quell'acer è da 17", meglio 13/15/17
2) Ti serve una buona autonomia o avrai quasi sempre prese elettriche a disposizione?

Secondo me per il tuo uso potrebbe bastare un processore U, ma sicuramente uno HQ è molto più potente. Questo però fa aumentare molto i consumi, se ti serve una buona autonomia è meglio un processore U

L' acer che ti ho mostrato è da 15, comunque non so quale tra i due scegliere per il lungo periodo più che altro, pensi che un U fra qualche anno possa lavorare come un HQ? se è cosi potrei anche prendere un U dato che consumano meno

L' acer che ti ho mostrato è da 15, comunque non so quale tra i due scegliere per il lungo periodo più che altro, pensi che un U fra qualche anno possa lavorare come un HQ? se è cosi potrei anche prendere un U dato che consumano meno
Quell'acer è da 17", controlla... Le opzioni sono due: o lo prendi ora, con cpu di settima generazione, dove il divario tra U e HQ è abbastanza grande, è in questo caso devi considerare anche la questione autonomia, oppure aspetti un pochino per le cpu di ottava generazione, dove gli U ridurranno il divario di potenza con gli HQ, mantenendo una migliore autonomia

Ne ha 15 ho controllato sul sito ufficiale. Penso che allora dovrò puntare sulla serie HQ dato che purtroppo non posso aspettare, per quanto ne so non si ha ancora una data ufficiale e chissà che prezzi avranno.
In questo caso hai qualche modello da proporre?

Grazie, ma sfora proprio di molto il budget 880 è un po troppo, penso che prendero l' acer di prima ha una gtx 1050 mentre questo asus ha una gtx950m

hahah hai beccato proprio il momento della fine dello sconto:asd: grazie per l' aiuto comunque
Ciao ho visto il link dell'acer. Hai trovato un prezzo migliore online ? A me sembra davvero un ottimo notebook. Sforo un po' il mio budget, sono indeciso. Sai se ha il vano hard disk accessibile in modo facile per mettere in futuro l' SSD?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mi autorispondo, l'ho trovato a 650 euro spedito! Ed il sito accetta PayPal, elettronicain*aldo, qualcuno lo conosce ?accetta PayPal. Non capisco perché questa differenza di prezzo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità