Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell'acer è da 17", controlla... Le opzioni sono due: o lo prendi ora, con cpu di settima generazione, dove il divario tra U e HQ è abbastanza grande, è in questo caso devi considerare anche la questione autonomia, oppure aspetti un pochino per le cpu di ottava generazione, dove gli U ridurranno il divario di potenza con gli HQ, mantenendo una migliore autonomiaL' acer che ti ho mostrato è da 15, comunque non so quale tra i due scegliere per il lungo periodo più che altro, pensi che un U fra qualche anno possa lavorare come un HQ? se è cosi potrei anche prendere un U dato che consumano meno
Quando te l'ho linkato veniva 799€... :look:Grazie, ma sfora proprio di molto il budget 880 è un po troppo, penso che prendero l' acer di prima ha una gtx 1050 mentre questo asus ha una gtx950m
Ciao ho visto il link dell'acer. Hai trovato un prezzo migliore online ? A me sembra davvero un ottimo notebook. Sforo un po' il mio budget, sono indeciso. Sai se ha il vano hard disk accessibile in modo facile per mettere in futuro l' SSD?hahah hai beccato proprio il momento della fine dello sconto:asd: grazie per l' aiuto comunque
Accetta PayPal, perché eviteresti?Non si può parlare degli shop, ma eviterei