DOMANDA Portatile per programmare - [Budget 350-400€]

Pubblicità

Spakkioso2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, dopo alcune spiacevoli vicissitudini con Amazon (mi hanno "perso" il portatile che avevo mandato in riparazione), dovevo comprare un nuovo portatile per l'università anche con una certa urgenza. Dato che sono fuorisede sarebbe il mio unico computer quindi non saprei bene su che schermo orientarmi (avevo voglia di un 13-14", ma ho paura che mi stia stretto).
Ieri dopo 2-3 ore di smattamento sullo shop di amazon e guardando i vari portatili ANONIMI di Asus e HP free dos con un i3 sono rimasto più indeciso di prima, quindi chiedo a voi!
Ricapitolando chiederei:
#) Un po' di prestazioni
#) Espandibilità della Ram dato che voglio portarlo a 8Gb qual'ora ne avesse 4
Grazie mille a chi mi risponderà <3

Salve a tutti, dopo alcune spiacevoli vicissitudini con Amazon (mi hanno "perso" il portatile che avevo mandato in riparazione), dovevo comprare un nuovo portatile per l'università anche con una certa urgenza. Dato che sono fuorisede sarebbe il mio unico computer quindi non saprei bene su che schermo orientarmi (avevo voglia di un 13-14", ma ho paura che mi stia stretto).
Ieri dopo 2-3 ore di smattamento sullo shop di amazon e guardando i vari portatili ANONIMI di Asus e HP free dos con un i3 sono rimasto più indeciso di prima, quindi chiedo a voi!
Ricapitolando chiederei:
#) Un po' di prestazioni
#) Espandibilità della Ram dato che voglio portarlo a 8Gb qual'ora ne avesse 4
Grazie mille a chi mi risponderà <3
Mah , io andrei su una cosa del genere
http://www.puntocomshop.it/freedosl...5761789.html?ref=pagomeno&utm_source=pagomeno

C'è anche un SSD da 256 incluso , il che sicuramente sarà utilissimo

Oppure il Mio Air 13 già linkato su :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro