DOMANDA Portatile per L'università

Pubblicità

Randomplayer

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti!

Vorrei acquistare un portatile dato che tra poco mi iscriverò alla facoltà di informatica dell' università degli studi di torino:help:

Vorrei rimanere sui 700-800 euro.

Esiste un pc con le seguenti caratteristiche:
-8 gb di ram (o comunque possibilità di espansione fino a a tale quantità)
-Possibilità di installare un ssd , eventualmente anche rimuovendo il disco rigido presente (mi piacerebbe installare un samsung 840 da 256 gb, non considerare nel budjet)
- elegante, leggero
- grande autonomia
-processore almeno i5
-schermo sui 14", massimo 15,6"

spero esita almeno qualcosa di simile :sisi:

L'utilizzo generale: office, navigazione, qualche giochino leggere (es. lol)

grazie in anticipo per le risposte!:)

TOSHIBA
SATELLITE L850-1L1 o LENOVO
IDEAPAD Z500 - MBYEFIX:asd:

grazie!!

il lenovo è molto bello,il desing mi piace un sacco,però è grossino come autonomia come siamo (non ho letto in giro che aveva problemi di consumo, sono stati risolti)?:sbav:
comunque penso mi possa bastare un i7-3517U senza dedicata , magari un ultrabook farebbe al caso mio (esistono ultrabook con la possibilità di installare un ssd)?

momento ora te ne trovo uno buono...aspetta,la scheda video come deve essere? prettamente da gaming o ti arrangi?

Heey! ho trovato un ultrabook :
ASUS S56CB-XX173H

Intel Core i7-3537U (2.00GHz, 4MB L3)
HD 750GB+24GB HDD+SSD - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata

Quindi puoi sostituire l'ssd ed e puoi reggerci tranquillamente lol. Lo trovi a 745 euro senza spese di spedizione da euronicssone.

Ultima modifica:
momento ora te ne trovo uno buono...aspetta,la scheda video come deve essere? prettamente da gaming o ti arrangi?

ASUS S56CB-XX173H

Quindi puoi sostituire l'ssd ed e puoi reggerci tranquillamente lol. Lo trovi a 745 euro senza spese di spedizione da euronicssone.

grazie mille , ottimo consiglio! :luxhello:

se invece volessi rimanere sul un ultrabook con grande autonomia, ottimi materiali, possibilità di installare ssd e ram aggiuntiva, con processore i7-3537U o simili, ma sui 14" ?
esiste? :D

la dedicata non è un problema, penso basti anche la hd4000 :)

con haswell non esiste ancora nulla? quanto bisognerà aspettare per poter avere sotto il cofano la 4 generazione?

invece esistono ultrabook con un APU A10 (sarei molto curioso di provare un APU ,però non inferiore all A10) ?

grazie ancora!!

scusate sarei interessato anche io ai notebook haswell visto che non trovo nulla sul web potrei avere qualche link di uno store?

ASUS S56CB-XX173H

una domanda: sai mica se questo ultrabook ha la batteria removibile oppure no? non riesco a trovare informazioni al riguardo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro