DOMANDA Portatile per LOL, navigazione e Photoshop (budget 700 euro)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

19Simone95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
462E56DB-0368-4270-9263-0705D7FB89CA.webp che ne pensate di questo notebook in linea di massima? Non badate ai pound, dovrebbe essere intorno ai 780 euro comunque. Qualcuno lo ha uguale e mi può dire se ne vale la pena prenderlo?
A me serve principalmente per giocare a league of legends e photoshop, navigate in rete e cazzate varie.
In negozio mi hanno detto che tra 6 giorni massimo metteranno le offerte del black friday e che questo in particolare ovviamente non scenderà di prezzo.

si una 1050 con 4GB di dedicata, scusami.
si abito in inghilterra.
purtroppo non si vede molto dalla foto, non ci avevo fatto caso.
Ha anche un SSD da 128 GB se non erro.

Ultima modifica:
diciamo quello è il mio budget, non posso spendere di piu. volevo solo sapere se valeva quel prezzo.

diciamo quello è il mio budget, non posso spendere di piu. volevo solo sapere se valeva quel prezzo.
Allora prendilo, ho dato un'occhiata e non mi sembra ci sia di meglio. Non so quando finisce quell'offerta, ma al massimo aspetta qualche giorno per vedere se ci saranno offerte per il black friday

304AA3FA-E21F-4E6D-83CE-309C46530272.webp Ragazzi ho trovato quest altro sempre online in offerta per il Black Friday. Sono mooooolto tentato a prenderlo. Questo dovrebbe essere anche meglio del Asus che vi ho elencato prima Vero?
Per quanto riguarda le spec sono all interno del sito. Che ne dite?

Praticamente quel Asus Rog gl553 non c’è più su quel sito, probabilmente sarà finita la offerta, chissà.
Mi sai consigliare un notebook da gaming in offerta su Amazon?
Sto guardando già su quello uk ma ce ne sono più di uno, budget 700-750 pound massimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro