DOMANDA portatile per la mamma!

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao!

che portatile consigliereste per mia mamma? gli utilizzi sono quelli di base.....office, mail, film e altro!
a lei interessa che sia di qualità( nn una ciofeca) e che abbia il touch screen! come schermo un 15 pollici( nn ci vede molto bene! :) )
io avevo visto questo Asus X550LD-CJ215H Notebook da 15,6 Pollici, Touchscreen, Processore Intel Core i5-4200U, RAM 4 GB, HDD da 500GB, Nvidia Geforce GT820 2 GB, Grigio: Amazon.it: Informatica

che ne dite?
grazie!

- - - Updated - - -

Media World - 800882288 LENOVO G50-70 Office 365 Personal

oppure questo

perchè nn il secondo?

il secondo lo so nn ha il touch screen...ma come ti sembra?

il secondo ha 8gb di ram anzichè 4 e un hard disk più grande ma è senza touchcreen, come prestazioni è identico all'asus

ho scelto il primo perchè ram e hard disk sono componenti che i possono anche sostituire o aggiornare, lo schermo no

il secondo ha 8gb di ram anzichè 4 e un hard disk più grande ma è senza touchcreen, come prestazioni è identico all'asus

ho scelto il primo perchè ram e hard disk sono componenti che i possono anche sostituire o aggiornare, lo schermo no

Mettiamo che mia mamma nn voglia più il touch...

... il secondo costa meno(quasi 100 euro) del primo ed ha un hardware più consistente....prestazioni, si ho visto che siamo li,come mai allora consigli il primo?giusto per capire, nn perché nn mi fidi..,l'asus lo consigli per l'affidabilità, per l'assistenza post vendita?

Mettiamo che mia mamma nn voglia più il touch...

... il secondo costa meno(quasi 100 euro) del primo ed ha un hardware più consistente....prestazioni, si ho visto che siamo li,come mai allora consigli il primo?giusto per capire, nn perché nn mi fidi..,l'asus lo consigli per l'affidabilità, per l'assistenza post vendita?

se il touch non è fondamentale allora secondo me la prima scelta è questa:
Notebook Inspiron 15 serie 5000 disponibile con touch-screen | Dell Italia

come specifiche è identico al lenovo ma come design, qualità, rifiniture è una spanna sopra
come assistenza e affidabilità conosco quella dei dell ed è perfetta, i lenovo non dovrebbero essere male dato che è il maggior produttore al mondo ma non ho mai provato portatili lenovo quindi non ci metterei la mano sul fuoco

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro