Portatile per Kali linux e casual gaming

Pubblicità

rego86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao,

mi servirebbe il vostro parere perchè non sono espertissimo di notebook (marche e modelli).
Pensavo di prendere un portatile su cui installare Kali linux (in dual boot con windows), perchè voglio formarmi un po' di più sulla sicurezza e come strumenti offre abbastanza.

Oltre a questo mi piacerebbe poterci giocare saltuariamente (non gioco sicuramente tutti i giorni purtroppo :( ) e a giochi del tipo Civilization o avventure/rpg tipo the witcher ecc.., giochi vecchi e magari anche nuovi senza pretese di dettagli ultra ovunque.

Come budget direi 7-800 circa.

Ho letto alcuni pareri positivi sul Lenovo y510p, e ho visto che spesso viene consigliato Asus 550, del Lenovo a parte il look penso sia una buona caratteristica il display opaco e (da quello che ho letto) un'assistenza migliore rispetto ad Asus.
Sarebbe comodo sapere se danno noie con linux piu che altro :D

A parte questi due modelli sono aperto a tutti i suggerimenti quindi lascio la parola a voi, grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Up :D mi servono pareri esperti :D

Nessuno che sappia darmi un parere? :(
mi avevano consigliato un notebook schenker (m504 mi pare..), ma montano solo delle geforce 850 e quindi hanno un prezzo abbastanza elevato..

Altri modelli per giocare senza pretese eccessive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro