portatile per ingegneria meccanica

Pubblicità
Computer fisso 300 - Informatica In vendita a Venezia
cercando in rete (dato che devo dare via la mia ps4 per tirare su un po di soldi per il pc) ho trovato questo.
dite che potrebbe andarmi bene come pc per almeno il triennio? Ho già un monitor della asus a led 24 pollici con presa hdmi.

- - - Updated - - -

Pc ultra gaming - Informatica In vendita a Padova
oppure questo.

- - - Updated - - -

Naturalmente non li pagherei ma li scambierei con la mia ps4.

- - - Updated - - -

e se non vanno bene per ingegneria, almeno potrei usarli come un normale pc per per e documenti word, Excel, PowerPoint e navigazione internet?

Con un portatile da 8-900 euro fai molto di più

No non mi interessa giocare, lo userei solo per navigare, e per scuola, quindi, eliminando l'uso anche di gioco, c'è ne sarebbero altri oltre all'asus?

- - - Updated - - -

Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

guardando qua su amazon mi sembra di vedere che il 2h è migliore del 3h dato che ha 8gb di ram al posto di 4 e 1tb di memoria al posto di 500.

No non mi interessa giocare, lo userei solo per navigare, e per scuola, quindi, eliminando l'uso anche di gioco, c'è ne sarebbero altri oltre all'asus?

- - - Updated - - -

Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

guardando qua su amazon mi sembra di vedere che il 2h è migliore del 3h dato che ha 8gb di ram al posto di 4 e 1tb di memoria al posto di 500.

Se non vuoi giocare è inutile prendere una scheda grafica così potente, risparmi ti prendi il k550jd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro