Portatile per ingegneria (budget 850 euro)

Pubblicità

Walt99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao a tutti. Ho un dubbio che non riesco a colmare poiché su internet documentamdomi sulle specifiche trovo pareri contrastanti. Secondo voi tra due pc della acer, il nitro 5 modello con la amd fx-9830p, 12 gb ram, hdd 1tb +ssd 128 e una radeon rx550 da 4gb; e l'aspire e15 e5-575G con un i7-6500U, sempre ram 12 gb hdd 1tb e ssd 128, con una geforce 940mx da 2gb quale secondo voi può essere considerato il miglior acquisto? Il modello amd è veramente più veloce della versione 7500U di intel?

se vuoi io sto mettendo ne lmercatino un notebook gaming che avevo in vetrina nel mio ex negozio, èun asus rog gl752 se ti interessa , chiedimi pure

Ciao a tutti. Ho un dubbio che non riesco a colmare poiché su internet documentamdomi sulle specifiche trovo pareri contrastanti. Secondo voi tra due pc della acer, il nitro 5 modello con la amd fx-9830p, 12 gb ram, hdd 1tb +ssd 128 e una radeon rx550 da 4gb; e l'aspire e15 e5-575G con un i7-6500U, sempre ram 12 gb hdd 1tb e ssd 128, con una geforce 940mx da 2gb quale secondo voi può essere considerato il miglior acquisto? Il modello amd è veramente più veloce della versione 7500U di intel?
AMD da evitare assolutamente.
Budget ed uso ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Come budget direi massimo 850, avevo trovato delle offerte per quei due che mi sembravano buone. Come uso mi serve per ingegneria, molto multitasking e preferivo avere hdd e ssd. Per la scheda grafica non mi interessa per forza un notebook da gaming, a qualcosa bisogna rinunciare per rientrare nel budget. Comunque come mai amd da evitare? Quel processore non sembrerebbe male in confronto al 7500U. Scusa l'ignoranza ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro