Portatile per giocare , low resolution , 499

Pubblicità

BlackEye

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
49
Ciao a tutti sono in procinto di comprare un nuovo notebook , come scritto sopra lo userei anche per giocare a giochi leggeri , ho trovato a quel prezO un hp con i5 3230m hd 7670m 1 gb e 8 gb di ram , alternative? Un po di tempo fa da euro c' era un acer timeline ultra con i5 e gt 640m che nn trovo piu altrimente avrei comprato quello , potere vedere meglio voi io tra tutti i pc e la scuola nn ho propio tempo pls ringrazio tutti anticipamente , miglior forum EU

ASUSA56CB-XX248H
499 da mediaworld
ha cpu inferiore, ma gpu decisamente migliore e più moderna

Sinceramente trovo quel processore davvero troppo scarso oltre che essere un i3 è anche il modello u

secondo me se giochi a titoli leggeri ti basta e avanza la 7670M, anche perché come dici te con quel i3 ulv non è che fai molto :look:

secondo me se giochi a titoli leggeri ti basta e avanza la 7670M, anche perché come dici te con quel i3 ulv non è che fai molto :look:
certo che è incredibile come facciano configurazioni di pc preassemblati così alla c@zzo
qualche tempo fà mettevano cpu molto potenti tipo i7 quad con gpu scarsissime, tipo nvidia 610m
ora mettono un ottima gpu ma con cpu scarse:rolleyes:

certo che è incredibile come facciano configurazioni di pc preassemblati così alla c@zzo
qualche tempo fà mettevano cpu molto potenti tipo i7 quad con gpu scarsissime, tipo nvidia 610m
ora mettono un ottima gpu ma con cpu scarse:rolleyes:

e questo è niente,
l'altro giorno in un negozio ho sentito dire da un commesso che la compaq sarebbe l'Acer :skept:
volevo prenderlo a sberle :muro:

e questo è niente,
l'altro giorno in un negozio ho sentito dire da un commesso che la compaq sarebbe l'Acer :skept:
volevo prenderlo a sberle :muro:
si, ma un conto è l' ignoranza dei poveri commessi
un conto sono le configurazioni alla c@zzo fatte dai produttori!
comunque ho sentito cose ben peggiori, tipo quel pc è buono per giocare perchè ha la scheda video da 1gb!
e sai che gpu era?
nvidia 605!:shock::suicidio:

praticamente una gpu che và meno della metà della gpu del mio notebook sarebbe adatta al gioco
ah giusto che ha un GIGA!:lol:

Quindi devo optare per l'hp

- - - Updated - - -

Mi sono dimenticato di dirvi che giocgerei principalmente a free to play (tf2 , ac , planetside ) sono il tipo a cui non importano i dettagli su ultra , ho sempre giocato su un portatile che ormai ha 3 anni con intel celeron 900 2.2 ghz single core e la sua inyegrata 4500m e mi lagga anche tf2 a 640x480 tutto al minimo , vorrei anche fare un minimo di videoediting

Quindi devo optare per l'hp

- - - Updated - - -

Mi sono dimenticato di dirvi che giocgerei principalmente a free to play (tf2 , ac , planetside ) sono il tipo a cui non importano i dettagli su ultra , ho sempre giocato su un portatile che ormai ha 3 anni con intel celeron 900 2.2 ghz single core e la sua inyegrata 4500m e mi lagga anche tf2 a 640x480 tutto al minimo , vorrei anche fare un minimo di videoediting

vai tranquillo con quello, per quello che devi fare ti basta e avanza :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro