Portatile per giocare dota 2 o sc2

Pubblicità

dena994

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Cerco un portatile per giocare a dota 2 o sc2. Prezzo intorno a 600 perché penso che basti. Non voglio giocare su fhd ma giocherò sullo schermo del portatile quindi hd normale. Questo che ne pensate? HP Pavilion 15-b060sl i5 e una 630m

Hahahahaha informati almeno se vuoi rispondere...haha i5 2core lol

Informati tu prima di scrivere... ah ah ah ah :sisi:
Hai scelto una 500 con una CPU ULV (a basso consumo da 17W) Dual-Core mentre UltrasNinjas ti ha consigliato una "vera" (da 45W) Ferrari Quad-Core (8 thread con l'Hyperthreading) coi cosiddetti controc***i :shock:

Informati tu prima di scrivere... ah ah ah ah :sisi:
Hai scelto una 500 con una CPU ULV (a basso consumo da 17W) Dual-Core mentre UltrasNinjas ti ha consigliato una "vera" (da 45W) Ferrari Quad-Core (8 thread con l'Hyperthreading) coi cosiddetti controc***i :shock:

Lol allora ho sbagliato..non sapevo esistessero i 5 dual Core...fatto sta che in gaming mi cambiano gli fps tra i7 e i5?

Lol allora ho sbagliato..non sapevo esistessero i 5 dual Core...fatto sta che in gaming mi cambiano gli fps tra i7 e i5?

i fps ti cambiano perché la scheda video è migliore,

comunque che io sappia fin'ora tutti gli i5 per computer portatili li ho sempre visti dual-core

comunque secondo me spendere 15€ in più per un processore che va più del doppio e una scheda video migliore mi sembra un affare no?

HP Pavilion g6-2306elMa dici che è migliore la vga x i 2 giga di RAM?

Ps io ora lo stavo confrontando con questo

no... la ram sono 8GB in entrambi i portatili,

io dico che è migliore per la scheda video e per il processore (e nel caso del processore c'è molta differenza)

Riguardo la scheda video invece hai 1GB di dedicati in più, che potrebbero sempre tornare utili :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro