Portatile per giocare 700€

Pubblicità

enfree

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve Tom's, è da un mese e più che ho intenzione di comprare un portatile nuovo.
Lo scopo principale è quello di giocare, a BF3 e a MW3, a livelli maggiori di playstation 3.
Come processore preferirei o un i7 abbinato ad una 6770m/gt555m/gt550m o un A8-3510mx/A8-3530mx abbinato ad una 6750m/6770m/gt555m/gt550m, ovviamente tutte con GDDR5.
Sarei interessato al dv6 6169sl, ma sfora di 50€, che comunque posso recuperare da qualche parte.
Sbizzarritevi, sono aperto anche a soluzioni con i5, di qualsiasi marca (MSI, Samsung, Dell, HP, Asus) tranne che Acer e Packard Bell.

Non mi dite di farmi un fisso che mia mamma dice che il fisso è uno scatolone osceno e che non si può trasportare... :(

Vorrei giocare in risoluzione nativa del note, e qualche volta attaccato al tv in FullHD, a 30-40fps con i filtri attivi solamente quando lo attacco al televisore in fullHD, dato che è un 55 pollici.

Grazie in anticipo e auguri a tutto tom's di buona vigilia di capodanno.

tempo fa mi sembravi straconvinto di quel dv6 e ora eccoti qua :asd: :asd:

-HP Notebook Pavilion dv7-6180sl

TIPO Notebook
PROCESSORE Intel® Core i5-2410M 2.30GHz, cache 3MB L3 (2° generazione)
RAM 1x4096MByte DDR3 SDRAM (Max 8GB)
HARD DISK 500GByte SATA 7200rpm
SCHEDA GRAFICA ATI Mobility Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata)
SCHEDA SONORA Integrata, Beats sound system
MASTERIZZATORE DVDRW Dual (+/-) Double Layer
DISPLAY 17.3'' LED HP Brightview, risoluzione 1600x900pixel
MODEM -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless 802.11b/g/n
BLUETOOTH Wireless Bluetooth
WEBCAM Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato (low-light)
DIMENSIONI (LXPXA) 416x275x36mm
PESO 3.0Kg
INTERFACCE
VGA
HDMI
2x uscite cuffia
Ingresso microfono
2x USB 2.0
2x USB 3.0
RJ45 (LAN Ethernet)
Card Reader (SD/MMC)
ALIMENTAZIONE LiIon (6 celle)
SOFTWARE Windows 7 Home Premium 64bit
VARIE Tastiera completa con tastierino numerico integrato TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off

dagli un'occhiata,pare che abbia meno problemi della serie 6 dell'hp...il processore per giocare ti basta...volendo ci sono uguali con i7...per la questione del full hd non so se riuscirai a giocarci agevolmente, ci vorrebbe una 560m, che è decisamente fuori budget...

auguri anche a te, ci vediamo l'anno prossimo :D:D

In effetti ero straconvinto e lo sono ancora ma i soldi che ho per comprarlo li ho sulla postepay che solamente ieri mia madre mi ha restituito... Ora ho 750 euro da far lievitare a 800 se veramente c'è un gran salto di qualità.
Mi dispiace ma a me 15" già sono troppi: il 17 non è portatile perché pesa una cifra ed è ingombrante, ma non è nemmeno fisso...

sugli 800 euro un asus n55 potresti anche trovarlo,prova a vedere su mediaw@rld o supern@teb@@k...comunque per il tuo utilizzo portatili al livello dell'hp che hai scelto ce ne sono pochi in questo budget..

altrimenti prova a configurartelo su un sito,vedi cosa riesci a tirar fuori...questi sono alcuni siti

mysn, deviltech, prostar, sager, malibal,dell

Secondo te nei giochi fra qualche annetto un quad core potrebbe fare la differenza? Perché oggi i giochi non sfruttano più di 2 core...
Comunque grazie per i siti.

i giochi per ora sono ancora dual core,ma su un notebook un quad core ci vuole, non che con un i5 di fascia bassa o anche con un i3m non riesci a giocarci,ma come hai detto in ottica futura ti serviranno se vuoi giocare senza problemi (visto che il pc ti servirà principalmente per quello..)..sicchè effettivamente con un quad core avresti una potenza in più se fai le dovute proporzioni..se puoi vai di quad ;)

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum e ho subito trovato un post interessante!

Prima pero mi sembra doverosa un piccola presentazione:

Sono Alessandro ho 37 anni e sono un utente, non mi ritengo un appassaionato ne tanto meno un esperto, che vorrebbe aumentare le proprie conoscenze a livello pccì!

Detto questo, anche io sono in cerca di un portatile (non fisso per varie ragioni) che mi permetta di poter giocare ,e non solo, senza spendere cifre esorbitanti.

Io avrei trovato questa macchina : Samsung RC530 S03

Qui è il negozio dove l'ho trovato ad un prezzo molto conveniente.
Samsung RC530 (NP-RC530-S03IT) Notebook, occasioni Notebook, Samsung RC530 (NP-RC530-S03IT) - Scheda tecnica Fotodigit.it
c'è tutta la scehda tecnica...

Vorrei sapere se lo conoscete, se vi sembra una buona macchina perchè francamente per quel poco che ne capsico io mi sembra superiore al HP Notebook Pavilion dv7-6180sl menzionato in questo post (ripeto per quel poco che ne capisco io!)

Potreste darmi una mano?
Grazie a tutti

Uriel74

Ultima modifica:
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum e ho subito trovato un post interessante!

Sono Alessandro ho 37 anni e sono un utente, non mi ritengo un appassaionato ne tanto meno un esperto, che vorrebbe aumentare le proprie conoscenze a livello pccì!

Detto questo, anche io sono in cerca di un portatile (non fisso per varie ragioni) che mi permetta di poter giocare ,e non solo, senza spendere cifre esorbitanti.

Samsung RC530 (NP-RC530-S03IT) Notebook, occasioni Notebook, Samsung RC530 (NP-RC530-S03IT) - Scheda tecnica Fotodigit.it

Vorrei sapere se lo conoscete, se vi sembra una buona macchina perchè francamente per quel poco che ne capsico io mi sembra superiore al HP Notebook Pavilion dv7-6180sl menzionato in questo post (ripeto per quel poco che ne capisco io!)

Potreste darmi una mano?
Grazie a tutti

Uriel74

Ciao!
Guarda nemmeno io sono un esperto però non credo sia del tutto corretto.

La scheda video del notebook che hai adocchiato è la Nvidia GT 540m, mentre quella dell'HP dv6 o dv7 è la AMD HD 6770m. Tra le due credo sia pacifico che la 6770m sia più veloce e performante: in proposito nella benchmark list la 6770 è al 69° posto (High End) mentre la 540m al 102° (Midrange).

Magari aspettiamo qualche esperto che sappia dirti di più :asd:

Potreste darmi una mano?
Grazie a tutti

Uriel74

apri una discussione tua, altrimenti rischiamo di fare confusione ;)

Budget raggiunto: 900€!
Ma ho notato che l'n55 monta la 555m in versione gddr3, che anche se ha più cuda cores (mi pare più o meno 135) ha la vram ddr3...
Inoltre sul sito dell non trovo nessun 15" configurabile con gt555m! Trovo fino ad ora configurabile con 555 solo l'xps 17...!

EDIT: gress, ma perchè non fai la richiesta per diventare moderatore della sezione portatili?? Te la accoglierebbero sicuramente!!

Ma ho notato che l'n55 monta la 555m in versione gddr3, che anche se ha più cuda cores (mi pare più o meno 135) ha la vram ddr3...

si la 555m che motan l'n55 è una via di mezzo..non è la gddr5 purtroppo,e non ne troverai con la gddr5...scelta di mercato credo :doh:

noltre sul sito dell non trovo nessun 15" configurabile con gt555m! Trovo fino ad ora configurabile con 555 solo l'xps 17...!

per dell la 555m la trovi solo con l'xps17 o con gli alienware M14x...e anche quelle non sono gddr5 ....la trovi ad esempio su questo

msi GX780R-024CS

ma msi è esosa come casa :asd: :asd: costano davvero tanto..

EDIT: gress, ma perchè non fai la richiesta per diventare moderatore della sezione portatili?? Te la accoglierebbero sicuramente!!

c'è già un moderatore di sezione, e poi è ancora presto per me... inoltre sono impegnato con il mio blog, non so se posso entrare a far parte dello staff...diciamo che per il momento va bene così ;)
grazie :ok:

Da Un1Eur0 vendono il 6169 al 700€ + WoW. Tra oggi e domani carico i soldi sulla postepay e lo prendo (se rimane).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro