portatile per gaming

Pubblicità

Hzorul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno
vorrei comprare un portatile che mi consenta di giocare online senza alcun problema (rallentamenti, fps bassi, eccetera eccetera). Pensavo di acquistare un alienware 15 o 17. Ho a disposizione più o meno 1500-1600€. Avete qualche consiglio? Ho dato un'occhiata veloce in giro e mi sembra di capire che alienware offra i migliori portatili a prezzi più bassi. Vorrei essere sicuro di acquistare il migliore portatile per gaming che rientri nel mio budget.

Buongiorno
vorrei comprare un portatile che mi consenta di giocare online senza alcun problema (rallentamenti, fps bassi, eccetera eccetera). Pensavo di acquistare un alienware 15 o 17. Ho a disposizione più o meno 1500-1600€. Avete qualche consiglio? Ho dato un'occhiata veloce in giro e mi sembra di capire che alienware offra i migliori portatili a prezzi più bassi. Vorrei essere sicuro di acquistare il migliore portatile per gaming che rientri nel mio budget.
Oggi su Amazon è il Prime Day e scontano del 20% tutti i prodotti venduti da Amazon Warehouse Deals (previa registrazione su Amazon Prime che è gratuito per 30 giorni), fra cui c'è questo:

Acer Predator G9-591-74HY Portatile da Gaming, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD 1000 GB, Display da 15.6" IPS FHD, Scheda Grafica nVidia GeForce GTX 970M, Nero: Amazon.it: Informatica

Ora, di usati ce ne sono due, uno dei quali costa € 1500,00 che, scontati, diventano € 1.200,00 e, a quanto descritto, è perfetto e solo la confezione ha danni.

Considerando le dotazioni tecniche, direi che non puoi trovare di meglio allo stesso prezzo :sisi: L'unica pecca è che gli manca un SSD ma bastano 100 euro per risolvere il problema :asd:

- - - Updated - - -

Ti ringrazio per la risposta. Mi chiedevo: a questo punto non conviene comprare un alienware 15? Ha le stesse specifiche meno i 16gb di ram (sono 8gb, ma credo che siano abbastanza) e ha un ssd da 128gb della Samsung già inserito ed è nuovo, completamente nuovo. In piùcome studente universitario, ho il 10% di sconto, quindi risparmio almeno 130-140€.
A me risulta che il Dell Alienware 15" con pari caratteristiche sfora € 1.700 (€ 1.580 quello con 8GB di RAM)... togli pure 130/140 euro ma siamo cmq fra € 1.400 ed € 1.500 contro € 1.200, massimo € 1.300 se metti un SSD... tutto sommato è cmq un bel risparmio.

Ultima modifica:
Ero un po' restio perché non avevo visto quello da 1500 ma solo quello da 1400 pieno di graffi. Mi sai dire quanto dura questa offerta del -20%?

Ero un po' restio perché non avevo visto quello da 1500 ma solo quello da 1400 pieno di graffi. Mi sai dire quanto dura questa offerta del -20%?
Oggi e solo per quello disponibile, purtroppo.

Ah, essendo cmq venduto da Amazon, hai tutti i diritti che avresti comprando un oggetto nuovo, ivi compreso il diritto di recesso se non ti soddisfacesse :sisi:

Eh il problema è che probabilmente potrò acquistarlo soltanto a partire dal 10 Agosto... Ho anticipato un po' per informarmi bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro