Allora quell'HP dovrebbe andare bene. (tranne per la dissipazione :lol:)No, giusto port royale 2 che è leggero secondo il mio computer con 1gb di ram
Oppure a 599€ c'è il Toshiba Satellite L850-1PD, con l'i7 3630QM ed un ottimo raffreddamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora quell'HP dovrebbe andare bene. (tranne per la dissipazione :lol:)No, giusto port royale 2 che è leggero secondo il mio computer con 1gb di ram
allora prendilo con gpu dedicata scarsa, non importa che sia potenteNo, giusto port royale 2 che è leggero secondo il mio computer con 1gb di ram
Allora quell'HP dovrebbe andare bene. (tranne per la dissipazione :lol:)
Oppure a 599€ c'è il Toshiba Satellite L850-1PD, con l'i7 3630QM ed un ottimo raffreddamento
Vedi tu, se non vuoi spendere di più prendi l'HP, inizia a vedere le temperature, poi puoi valutare se comprare un cooler o noE in rapporto qualità/prezzo? Quale mi consiglieresti? Per l'HP basta alzarlo per non avere broblemi? O vale la pena comprare un cooler master di quelli che ha recensito keledan75 su yt?
Vedi tu, se non vuoi spendere di più prendi l'HP, inizia a vedere le temperature, poi puoi valutare se comprare un cooler o no
Prego :)Grazie mille :-)
beh non esageriamo, l' ultima serie non è malaccio, acer ultimamente è messa peggio spessoMi sa che gli HP bruciano anche nel frigo:asd:
beh, in parte è anche veroStavo scherzando ovviamente:)