DOMANDA Portatile per gaming ed editing video (budget 4000 euro)

il migliore notebook da gaming?

• MSI

Voti: 2 33.3%
  • RAZER

Voti: 1 16.7%
  • ALIENWARE

Voti: 0 0.0%
  • Nessuno dei tre

Voti: 3 50.0%

• Votatori totali
    6
Pubblicità
Quello non è nella promozione :) comunque io sto aspettando nuove CPU per fisso,xo ogni tanto penso quasi quasi mi piglio un portatile e amen :)

Si lo so, ma è nuovo a differenza dell'altro. Per quanto riguarda fisso o portatile dipende da cosa ti serve, le nuove cpu per portatili sembrano potenti, ma ovvio che le cpu desktop a pari prezzo saranno sempre più prestanti :asd:

Io,sono in attesa sia per fisso che per portatile. Moltissimi consigliano d'aspettare...e ok,aspetto...però poi,probabilmente,ci saranno d'aspettare le prime prove sul campo per i vari test,i notebook da gaming montanti le nuove cpu...e i prezzi? Magari poi se si aspetta un po' si abbassano. E la storia continua...
Vero è,che sono consigli e non obblighi...quindi,ben vengano.

Ho guardato pure io xke alla fine un portatile buono mi farebbe comodo, a furia di aspettare i nuovi processori stanno passando anni :)
Mi fa paura la frase "il monitor presenta imperfezioni estetiche minori" e anche il retro. E poi essendo un portatile usato non saprei se fidarmi! Anche se con Amazon si può fare il reso facilmente..

Il discorso imperfezioni estetiche minori è molto relativo. Pure molti prodotti che ho preso avevano una descrizione simile. Ma alla fine era nulla.
Poi, come hai detto, c'è sempre il reso in caso :sisi:

Io,sono in attesa sia per fisso che per portatile. Moltissimi consigliano d'aspettare...e ok,aspetto...però poi,probabilmente,ci saranno d'aspettare le prime prove sul campo per i vari test,i notebook da gaming montanti le nuove cpu...e i prezzi? Magari poi se si aspetta un po' si abbassano. E la storia continua...
Vero è,che sono consigli e non obblighi...quindi,ben vengano.

Le vie sono due: o aspetti. Oppure compri ora sfruttando le occasioni. Un pò come l'uscita imminente di un nuovo modello di auto. Io ti compro la vecchia. Ma pretendo uno sconto importante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro