Portatile per gaming e intrattenimento

Pubblicità

HanaVi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Mi accingo ad acquistare un nuovo portatile il quale deve sostituire un pc desktop, e vorrei anche poterlo utilizzare per giocare un po' oltre che per intrattenimento. Il mio budget è sui 1000-1200€.
Mi aveva attirato il Lenovo ideapad y510p ma pare introvabile. Avevo visto questo portatile MSI MSI GE70 2OE-208IT Gt70 a 1200 € circa. Queste le caratteristiche:

Processore i7-4700MQ; RAM installata 16;
Tipo di RAM DDR3-SDRAM ;Velocità memoria 1600;
Capacità totale hard disk 1000
Supporto di memoria HDD
Numero di hard drive installati 1
Schermo 17, 3 " FHD
Modello scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4600
Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 765M
Memoria grafica dedicata 2048
Tipo di memoria della scheda grafica GDDR5
Tipo drive ottico DVD Super Multi
Con questo budget posso trovare di meglio?

se puoi spendere qualcosina in più guarda anche l'asus rog g750jx, ce anche un thread dedicato dove puoi leggere varie info

Grazie per avermi risposto! Avevo visto anch'io questo portatile Asus ma il prezzo minimo a cui l'ho trovato è di 1.440 € circa e purtroppo sfora il mio budget. Potrei aspettare fino a marzo ma non credo calerebbe di 200 €. Nel frattempo hai qualcos'altro da consigliarmi?

Circa € 1250,5. Però non conosco il sito, i commenti sono positivi ma personalmente non ho testimonianze dirette sulla sua affidabilità. Posso postare qui il nome del sito?

Grazie del suggerimento! Mi sono appena presentata!
Ritornando al discorso come lo vedi l'ASUS N550JVc? La verità è che non conosco la MSI per cui sono un po' perplessa! Anche l' Acer V3-772G-747A161.12TMAKK sembra avere buone caratteristiche ma non ho avuto delle buone esperienze con Acer.

Allora l'acer la vedo un po dietro come processore,ram(1066),non è full.hd e non ha il bluray, in compenso ha la stessa scheda video del msi...
L'asus lo vedo molto buono, se non fosse per la scheda video, gli altri 2 montano una gtx in ddr5 mentre l'asus la gt in dd3, la ram è da 8gb, dovrebbe essere upgradabile a 16 ma non ho trovato info a riguardo.
l'MSI è una buona marca, non l'ho mai provata ma leggendo in giro ho trovato feedback positivi.
Ovviamente sono notebook con prezzi diversi, devi vedere quali sono le tue reali intenzioni di utilizzo, che giochi vuoi far girare e come li vuoi far girare, e soprtutto quanto vuoi spendere :)
Penso che tra questi il migliore sia l'msi, poi magari aspetta domani...magari arriva qualche parere più tecnico del mio :)

Grazie ancora! In effetti non è l'ora più adatta per fare queati discorsi! :) Domani mi informerò di più anche riguardo al negozio!

Allora l'acer la vedo un po dietro come processore,ram(1066),non è full.hd e non ha il bluray, in compenso ha la stessa scheda video del msi...

In realtà le info che si trovano sull'acer nei siti di vendita sono sbagliate... le ram sono 1600 e il monito è 17" FULLHD, per le specifiche di questo portatile è meglio far riferimento a questo post http://www.tomshw.it/forum/portatil...ione-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk.html .
Io l'ho comprato e sto aspettando che arrivi, ma credo sia andato a ruba perchè in molti siti la disponibilità è terminata.

In realtà le info che si trovano sull'acer nei siti di vendita sono sbagliate... le ram sono 1600 e il monito è 17" FULLHD, per le specifiche di questo portatile è meglio far riferimento a questo post http://www.tomshw.it/forum/portatil...ione-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk.html .
Io l'ho comprato e sto aspettando che arrivi, ma credo sia andato a ruba perchè in molti siti la disponibilità è terminata.
Grazie per la precisazione in effetti sembra un gran bel portatile! Non sono riuscita a capire solo una cosa:non ha la tastiera retroilluminata?

No,non ce l'ha,ma a quel prezzo non esiste di meglio,dovresti spendere almeno 300euro in più.
Acer non era vista di buon occhio come qualità costruttiva,ma ultimamente pare aver fatto passi avanti. Ho un ultrabook "Gaming" della acer da + di un anno e va che è una meraviglia,così ho riconfermato il brand.

No,non ce l'ha,ma a quel prezzo non esiste di meglio,dovresti spendere almeno 300euro in più.
Acer non era vista di buon occhio come qualità costruttiva,ma ultimamente pare aver fatto passi avanti. Ho un ultrabook "Gaming" della acer da + di un anno e va che è una meraviglia,così ho riconfermato il brand.

Posso chiederti a quanto lo hai preso e su quale sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro