Portatile per gaming BUDGET 500E

Pubblicità

Riccardo AE Montalbano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , scrivo per conto di un amico.
Vorrebbe acquistare un pc portatile che gli permetta di poter giocare ad alcuni titoli anche recenti. Il budget è circa 500€
So che con un budget del genere non si va tanto lontano, però mi affido a voi , magari c'è qualche buona offerta.
Preciso che lui dovrebbe utilizzarlo anche per navigare online e guardare film, quindi niente di impegnativo. L'unica cosa è che vorrebbe giocare ad alcuni titoli recenti.
Sono ben accetti tutti i consigli, grazie mille

Saluti.

Con quel budget non prendi un notebook da gaming. Però puoi prendere un notebook con una scheda grafica dedicata, tipo la 840m che ti permette di giocare in maniera abbastanza fluida anche agli ultimi titoli. Per fare ciò dovrai, ovviamente sacrificare risoluzione e dettagli. Giocando in 720p, settando la grafica a medio (e disattivando la maggior parte dei filtri), giochi titoli come gta 5 a 40/50 fps con picchi do 60. Io ti posso consigliare qualcosa come:
LENOVO - IdeaPad Z50-70 15.6" FullHD Intel i7-4510u Ram 8GB 1T HD WINDOWS 8.1 | eBay
Per il prezzo è un buon acquisto. Ovviamente, se sei disposto a spendere di più (sui 700 euro) puoi optare per schede grafiche e quindi prestazioni migliori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro