Portatile per gaming, budget(1200-1300€), schermo minimo 17"

Pubblicità

Golgo82

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
Come da Titolo, sono in cerca di un portatile da usare prettamente per i videogiochi.
Ne ho visti tantissimi in giro ed ho le idee abbastanza confuse, quindi vi posto le caratteristiche che mi interessano sperando in un vostro "saggio" consiglio.

Schermo : Minimo 17" 1920*1080 (perchè di un 17" con risoluzione massima 1366*768 non me ne faccio niente)
Budget : Tra i 1200 e i 1300 euro (50 euro più, 50 euro meno, non è un problema)
Marca : escludere Alienware, anche se mi fanno molta gola si comprano solo online ed io voglio comprare in negozio o centro commerciale.

Per il resto dei componenti vi lascio libera scelta tanto sappiamo tutti che in questo caso la scheda video è il componente "principale".
Di durata batterie e peso me ne frego.
Non mi dite di prendere un fisso(dato che ho visto alcuni che sono stati risposti in questo modo), perchè attualmente già sono in possesso di un i7 con GeFoorce 590 GTX e 12gb di ram, il portatile mi serve giusto per non rimanere "a piedi" quando sono mesi fuori.

Grazie per il tempo dedicatomi, rimango in attesa di un vostro riscontro.

santech m58 con 7970m, arrivi a 1500€ scarsi comunque.. il fatto è che se spendi 1300 trovi solo la vecchia gtx675m che va esattamente metà, solo costa appena il 15% meno... vedi te, se vuoi spendere quelli e basta

se vuoi puoi chiedergli di non metterti l'hard disk così risparmi 90€, dovresti comunque mettercene sopra 60 per comprarti un samsung 830 da 256... vedi te

santech m58 con 7970m, arrivi a 1500€ scarsi comunque.. il fatto è che se spendi 1300 trovi solo la vecchia gtx675m che va esattamente metà, solo costa appena il 15% meno... vedi te, se vuoi spendere quelli e basta

se vuoi puoi chiedergli di non metterti l'hard disk così risparmi 90€, dovresti comunque mettercene sopra 60 per comprarti un samsung 830 da 256... vedi te

Santech? Non l'ho mai sentita è buona come marca? Si trova nei centri commerciali?

è italiana e vende online, ha una buona assistenza, che è quello che conta, e puoi scegliere i componenti, poi in caso telefonagli se vuoi che ti tolgano l'hard disk meccanico, quel pc merita un ssd

è un'azienda italiana molto buona ;) ma non troverai dei santech nei centri commerciali, per pc del genere l'online è la via migliore, puoi cercare un HP envy o un asus serie G nei centri commerciali, ma spenderesti di più avendo comunque meno che acquistandolo online da Dell, santech e altri produttori

è un'azienda italiana molto buona ;) ma non troverai dei santech nei centri commerciali, per pc del genere l'online è la via migliore, puoi cercare un HP envy o un asus serie G nei centri commerciali, ma spenderesti di più avendo comunque meno che acquistandolo online da Dell, santech e altri produttori

Ok allora escludiamo santech e dell, so che sono anche i migliori ma preferisco sempre un rapporto "faccia a faccia".
Tra hp envy ed asus serie G qual'è il migliore?

Ok allora escludiamo santech e dell, so che sono anche i migliori ma preferisco sempre un rapporto "faccia a faccia".
Tra hp envy ed asus serie G qual'è il migliore?

scusa il ritardo, l'uni è aberrante :doh: :doh:

l'asus è migliore come materiali, lievemente (e sottolineo lievemente) con le temperature, personalmente lo preferisco anche per il design
ma costa anche qualcosa in più di hp, tieni qui hai le caratteristiche http://www.asus.it/Notebooks/Gaming_Powerhouse/G75VW/#specifications

Pubblicità
Pubblicità
Indietro