Salve a tutti, ho scritto già per un consiglio del genere ma poi non ho più acquistato nulla per via di altre spese sopraggiunte. Da Unieuro ho visto questo PC
www.unieuro.it
Secondo va bene per fotoritocco saltuario e qualcosa uso ufficio.
Mi frena soprattutto il peso perché le specifiche sono ottime. Utilizzo capture One con software e pochissimo Photoshop a livello base. Stavo puntando più che altro su una CPU potente magari a discapito dilla GPU dedicata, in questo caso ho visto che il peso del PC scenderebbe..... Ne vale la.pena acquistarlo.o potrei orientarmi su altro?
Vi ringrazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
ASUS TUF Dash F15 FX517ZC-HN105W i7-12650H Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD Intel® Core™ i7 16 GB DDR5-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3050 Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 11 Home Bianco | Notebook in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Notebook ASUS TUF Dash F15 FX517ZC-HN105W i7-12650H Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD Intel® Core™ i7 16 GB DDR5-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3050 Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 11 Home Bianco in offerta sullo store online di Unieuro.
Mi frena soprattutto il peso perché le specifiche sono ottime. Utilizzo capture One con software e pochissimo Photoshop a livello base. Stavo puntando più che altro su una CPU potente magari a discapito dilla GPU dedicata, in questo caso ho visto che il peso del PC scenderebbe..... Ne vale la.pena acquistarlo.o potrei orientarmi su altro?
Vi ringrazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk