DOMANDA portatile per fare musica

Pubblicità

cocco89

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio su che portatile aquistare per fare musica!
premetto che non voglio il massimo ma quantomeno un pc che non vada in tilt non appena apro vari vst..
attualmente uso FL Studio ma non escludo che in futuro potrei anche passare a cubase o ableton..
budget: 1000 euro massimo
ringrazio chiunque voglia aiutarmi :) :)

ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio su che portatile aquistare per fare musica!
premetto che non voglio il massimo ma quantomeno un pc che non vada in tilt non appena apro vari vst..
attualmente uso FL Studio ma non escludo che in futuro potrei anche passare a cubase o ableton..
budget: 1000 euro massimo
ringrazio chiunque voglia aiutarmi :) :)

Se vuoi fare scena prendi un mac, da zionsmartshop sta a 799 il 13 retina e hanno anche qualche console a prezzi stracciati, altrimenti puoi vedere questi:
-asusN551jm-jk
-lenovoy50/70
-V5-573g-54208g1taii - Notebook Acer - Monclick - NX.MCCET.006 questo è meno potente però ti assicura anche una buona autonomia
-asus ux303ln

Se vuoi fare scena prendi un mac, da zionsmartshop sta a 799 il 13 retina e hanno anche qualche console a prezzi stracciati, altrimenti puoi vedere questi:
-asusN551jm-jk
-lenovoy50/70
-V5-573g-54208g1taii - Notebook Acer - Monclick - NX.MCCET.006 questo è meno potente però ti assicura anche una buona autonomia
-asus ux303ln

mac 13 retina a 799? a me sa di truffa! tutti ne parlano male di zionsmartshop in diversi forum..
cmq se volessi risparmiare qualcosina con un budget di massimo 800 euro cosa mi consigli?

mac 13 retina a 799? a me sa di truffa! tutti ne parlano male di zionsmartshop in diversi forum..
cmq se volessi risparmiare qualcosina con un budget di massimo 800 euro cosa mi consigli?
Io conosco gente che ha acquistato smartphone li e sono sempre arrivati (dopo lunghe attese) per altre tipologie di prodotti non ti so dire ma credo non ci sia differenza
Comunque tra quelli che ho postato ce ne sono un paio sotto gli 800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro