portatile per cad da500€ , consigli anche su scheda grafica

Pubblicità

raudebaude

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
cerco un portatile per cad 2d e 3d (leggeri). nonostante questo mi consigliano un laptop con scheda grafica dedicata.che ne pensate?
comunque stavo guardando i dell senza sg dedicata perche rimangono intorno i 500 € e montano una sg intel hd 4400. potrebbe andare bene per le applicazioni che uso o devo buttarmi in ogni caso su una sg dedicata?
grazie

Ciao, per il cad 3D una scheda dedicata serve.
Io ti consiglierei, a 499 da euronics:

HP Pavilion 15-e021el

cerco un portatile per cad 2d e 3d (leggeri). nonostante questo mi consigliano un laptop con scheda grafica dedicata.che ne pensate?
comunque stavo guardando i dell senza sg dedicata perche rimangono intorno i 500 € e montano una sg intel hd 4400. potrebbe andare bene per le applicazioni che uso o devo buttarmi in ogni caso su una sg dedicata?
grazie

quoto Attil sulla proposta dell'HP, nonostante il fatto che, se non devi fare rendering eccessivi l'integrata intel può andarti bene (ovviamente la scheda dedicata, non guasta), a tal proposito ti potrei proporre anche questo Lenovo:
LENOVO Essential G500S 59394479

grazie.entrambi sono l ideale per me.forse il lenovo e' piu affidabile...(?)

L'opinione generale è quella. Cmq per la scheda grafica dipende anche dal programma che usi, io ho provato inventor su integrata ma mi crashava diretto!

- - - Updated - - -

Secondo cpuboss tra l'altro, la GT 720m del Lenovo è pure superiore alla 8670 dell'HP, cosa che non credevo. Questo, in aggiunta al prezzo più basso e la migliore reputazione di lenovo come marca dovrebbe farti propendere per quest'ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro