Portatile per Architettura

Pubblicità

Gaetano Ciro Ferrara

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti , questo è il mio primo topic su questo forum.
Intel Core i5-3230M (2,6 GHz, 3 MB di cache L3)
Intel HM77 Express
8 GB di DDR3
2 DIMM
AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
BrightView HD con retroilluminazione a LED da 39,6 cm (15,6") (1366 x 768)
vorrei chiedervi se per la facoltà di architettura può andar bene , oppure devo comprarne uno nuovo . In caso di acquisti di uno nuovo il mio budget è di 1200 euro che resista nel tempo e non abbia problemi di rallentamenti , deve affrontare 5 anni di università .

Buongiorno a tutti , questo è il mio primo topic su questo forum.
Intel Core i5-3230M (2,6 GHz, 3 MB di cache L3)
Intel HM77 Express
8 GB di DDR3
2 DIMM
AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
BrightView HD con retroilluminazione a LED da 39,6 cm (15,6") (1366 x 768)
vorrei chiedervi se per la facoltà di architettura può andar bene , oppure devo comprarne uno nuovo . In caso di acquisti di uno nuovo il mio budget è di 1200 euro che resista nel tempo e non abbia problemi di rallentamenti , deve affrontare 5 anni di università .

Buongiorno
Uso del portatile?

Facoltà di Architettura , inizio questo anno , quindi suppongo ci sia a che fare con autocad photoshop e simili .

Budget 1200 euro dicevi?

Dire qualcosa di simile:
Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia

Volendo, se ti può interessare, puoi anche giocarci. Ma, rispetto a modelli più da gaming, ha una linea più sobria.

Questo invece costa leggermente di più:
ASUS - Notebook N552VW-FI057T Monitor 15'6" UHD Intel Core i7-6700HQ Quad Core Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 256GB Nvidia GeForce GTX 960 4GB DVD±RW 3x USB 3.0 Windows 10 - ePrice

Ma dispone di 16gb di ram e l'accoppiata disco meccanico e SSD.

Per 5 anni non ti basta assolutamente, forse per i primi e due si, ma poi diventerà poco potente per le tue esigenze, come già consigliato o quei due pc oppure aggiungo l'acer vn7 592g

se nel caso avessi a disposizione qualche centinaia di euro in più mi consigliate di restare sui modelli citati prima , oppure c 'è un salto di qualità enorme con qualche soldi in più ? ad esempio al posto di 1200 come tetto massimo , io abbia 1500 a disposizione , la scelta cadrebbe sempre sui modelli di prima ?

se nel caso avessi a disposizione qualche centinaia di euro in più mi consigliate di restare sui modelli citati prima , oppure c 'è un salto di qualità enorme con qualche soldi in più ? ad esempio al posto di 1200 come tetto massimo , io abbia 1500 a disposizione , la scelta cadrebbe sempre sui modelli di prima ?

Si stai sempre li, hai più autonomia, un design migliore, dimensioni e peso ridotti, ma come prestazioni siamo li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro